Vai al contenuto

iphone 6 plus


brollo93

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti 

 

A breve viste le vacanze di natale e vista l'imminente necessità di cambiare telefono causa esaurimento  :ghghgh:  (ho iphone 4 ma ormai...sta tirando gli ultimi) volevo predeermi l'iphone 6 plus (non 6s)

chi di voi lo ha me lo consiglia? è un buon telefono? andrei a prendere quello base da 16gb a 780€... non venite a dirmi che 16gb son pochi perchè faccio già un buon sforzo a sganciare quei 780 :angiolettoim:  eee comunque ho da anni e anni il 4 da 16gb e devo occupare ancora tutta la memoria...

 

l'uso che farei io con il plus sarebbe l'uso "ordinario" cioè mess, facebook, internet per svago e anche lavoro (invio mail-foto) 

me lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

È un buon telefono e collaudato, se ti basta la memoria prendilo. Io ti consiglierei il 6 normale da 64 (così eviti anche che si pieghi se per caso lo usi nel pantaloni) 

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!

 

Se non hai necessità di un telefono "grande" il 6 è già più ampio del 4 ed è decisamente più pratico. 

 

Meglio a 64gb, lo spazio non guasta mai anche tenendo presente che solo i filmati ne occupano tantissimo.  :ok:  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai un uomo soddisfatto [emoji16]

mai ricevuto un regalo migliore!!!!!!!

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

Minou' Ma tu sei di parte ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

 il 6 Plus è il migliore, decisamente

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

E ci mancherebbe pure il contrario..... :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se ti può servire la mia opinione, ho di recente comprato un iPhone 6 con 64GB... ero indeciso tra iPhone 6 plus da 16 GB e iPhone 6s da 16 sempre... 

 

Sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto!!! Lo spazio che ho a disposizione è un fattore realmente importante. Sopratutto per il fatto che questi dispositivi ormai scattano foto e fanno video ad alta risoluzione occupando molti più MB di prima; inoltre posso metterci veramente un sacco di cose, film, discografie, app...

MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...