Vai al contenuto

Apple Watch Sport, il più bello?


Messaggi raccomandati

Volevo discutere dell'apple watch sport, solo sport, voi quale avete o quale vi piace di più?

Non avevo mai pensato all'apple watch ma visto che me lo hanno regalato mi sono posto la curiosità di quale sia il più bello.

image.jpg

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una domanda, ma se volessi prendere quello rosso però con la cassa grigio scuro, si potrebbe fare?

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma se volessi prendere quello rosso però con la cassa grigio scuro, si potrebbe fare?

Da quel che so io sì, perché i cinturini sono interscambiabili. Quindi una volta che hai la cassa grigio scuro puoi mettere il cinturino del colore che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, al fricchettone che c'è in noi potrebbe piacere persino il Rose Gold con il cinturino lavanda.

:DD

 A me piace molto :-)

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che so io sì, perché i cinturini sono interscambiabili. Quindi una volta che hai la cassa grigio scuro puoi mettere il cinturino del colore che vuoi.

Ho provato sul sito ma non trovo il modo per cambiare cinturino :-(

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dare uno sguardo qui:

https://support.apple.com/it-it/HT204818

Non mi sono spiegato :-) volevo solo sapere se al momento dell'acquisto era possibile scegliere quello grigio scuro con il cinturino rosso :-)

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato :-) volevo solo sapere se al momento dell'acquisto era possibile scegliere quello grigio scuro con il cinturino rosso :-)

 

No, non è possibile.

Devi comprare una delle combinazioni che vedi nel sito, nel tuo caso dovresti comprare il watch nero con cinturino nero (unico modo per avere la cassa grigia) e comprare a parte il cinturino rosso.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è possibile.

Devi comprare una delle combinazioni che vedi nel sito, nel tuo caso dovresti comprare il watch nero con cinturino nero (unico modo per avere la cassa grigia) e comprare a parte il cinturino rosso.

Come pensavo allora... :-) grazie :-)

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

E' decisamente più probabile che sia stato io ad avere frainteso.

:DD

:DD  :DD

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...