Vai al contenuto

PDF documento


giobbepisano

Messaggi raccomandati

Ho una pagina .asp che ha lavorato bene per mesi la visualizzazione di file PDF. Ho appena portato in una raccolta di 8.000 nuovi documenti PDF e ora ho un "Il file è il danno e non può essere riparato." quando si tenta di visualizzare questi nuovi documenti PDF in Internet Explorer. La visualizzazione di PDF ammenda in Google Chrome. Questo è il lato pubblico del sito web in modo che non ho il controllo su ciò che il browser utilizzato dall'utente. Ecco il codice:

 

Impostare oFileStream = Server.CreateObject("ADODB.Stream")

oFileStream.Aprire

oFileStream.Type = 1 'binary

oFileStream.LoadFromFile "c:\ldpdfs\AHCD.pdf"

 

Response.ContentType = "applicazione/pdf"

Response.AddHeader "Content-Disposition", "inline; filename=" PDFpath

Response.BinaryWrite(oFileStream.Leggere)

 

OFileStream.Chiudere

Set oFileStream= nulla

 

Si prega di aiutare.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Applicare i prossimi passi...

< Navigare verso la posizione con il corrotto file PDF. Fare clic con il pulsante destro su di esso e scegliere "Rinomina". Digitare qualsiasi altro nome file e premete "Invio". A volte una semplice rinominare può risolvere i problemi di corruzione dei file PDF.

< Assicurarsi che il Adobe Reader è in condizione di lavoro. Aprire un qualsiasi altro file PDF sul vostro disco rigido per assicurarsi che il problema non è originario dalla vostra Adobe Reader. Se funziona, rimontare Reader dal sito web di Adobe per libero.

< Aggiornare Adobe Reader. Avviare Adobe Reader dal menu Start sotto "Tutti i programmi". Fare clic sulla scheda "Guida" e selezionare "Verifica aggiornamenti..." e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l'installazione degli aggiornamenti. Provare a riaprire il file PDF.

 

Risorsa utile che potrebbe essere efficace per sapere di più su diverse risoluzioni...

https://onlinefilerepair.com/it/pdf-repair-online.html PDF riparazione online - applicare questo software di terze parti se le soluzioni non potrebbe aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...