Vai al contenuto

Problema con Final Cut Pro X + Settaggi


Messaggi raccomandati

Buonasera.. Volevo sentire la vostra opinione su una cosa che mi è successa.. L'altro giorno montavo un video per il mio canale e ad un tratto mi è uscito un messaggio tipo "Video frames were dropped during playback"... Sinceramente non gli ho dato peso.. Ho continuato a montare tranquillo e buonanotte.. Esporto il video, lo riguardo.. Tutto a posto.. Vado a caricarlo su youtube di pomeriggio. Esco, lo ricontrollo la sera "20'000 minuti rimasti". Mi prende un colpo, lo elimino e lo ricarico. Vado il giorno dopo a controllare, verso pranzo "95% caricato. Pronto tra 20 minuti".. Bene, perfetto. Vado a lavoro, stacco, torno a casa la sera e trovo il video al 21%, con 5'000 e passa minuti rimasti.. "C'è qualcosa che non va" mi dico.. Rimetto il video caricare e nulla, il video aumenta e basta... Dopo giorni di ritardo senza caricare video, decido di arrendermi e lasciarlo a caricare così, lasciando passare tutti quei minuti.. Messo a caricare domenica, ha finito ieri sera (martedì)... Come al solito, cambio titolo ecc e oggi pomeriggio l'ho pubblicato.. Inizio a leggere dei commenti "Kevin ma ci sono problemi".. Vado a controllare.. In 35 minuti di video, al minuto 20 circa, si bloccano video e audio, poi al minuto 21 riparte il video, ma senza audio.. Così per 15 minuti, fino alla fine... C'è da dire che nel video originale (quello che ho esportato) il problema non si presenta.

Ora.. Sono 3 anni che monto video e non ho mai avuto questi problemi..

Cosa cavolo è successo?

Cos'è quel messaggio?

Come evito che ricapiti (se il problema è legato a quel messaggio)?

Quali sono i settaggi migliori per montare video ed esportarli per youtube?

 

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...