Vai al contenuto

consigli per acquisti iMac 21.5"


matteorox

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, si è rotta la scheda video del mio iMac 21.5" fine 2009.

All'apple store non possono fare niente, sono andato da un tecnico e mi ha detto che può solo sostituirla, per 400 €. non si può riparare in nessun modo 

il pc lo uso per lavoro (grafica,programmazione  e videoediting di base) 

 

 

Avevo adocchiato l'iMac 21.5 4k con pro graphics 6200 e 1 tb hd (no fusion drive).

 

Secondo voi a breve usciranno degli aggiornamenti di questi iMac? (magari con fusion drive incorporata..)

...ho letto verso febbraio...è vero?

 

 

grazie e buone feste a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Scusate avrei bisogno di un consiglio.

Vorrei prendere un imac usato e ne ho già trovato uno da un privato, comprato pochi mesi fa, mi da scontrino e tutto...la mia domanda è: come posso tutelarmi nel caso in cui il PC non fosse stato finito di pagare alla finanziaria? Per telefono mi ha detto che è tutto in regola ma sapete come vanno queste cose...

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda IO mi sono appena comperato un imac 21,5 4k 

processore i7 ,flash 256gb 

gli ho affiancato un HD di lacie porche design da 3tb 

e posso dirti che sono stra contento un bel bolide ti consiglio cmq l'acquisto del prodotto non puoi pentirtene dell'acquisto guarda l'unica cosa che però voglio consigliarti e di rimanere sul flash ...ciao e buona serata e buoni acquisti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda IO mi sono appena comperato un imac 21,5 4k 

processore i7 ,flash 256gb 

gli ho affiancato un HD di lacie porche design da 3tb 

e posso dirti che sono stra contento un bel bolide ti consiglio cmq l'acquisto del prodotto non puoi pentirtene dell'acquisto guarda l'unica cosa che però voglio consigliarti e di rimanere sul flash ...ciao e buona serata e buoni acquisti !!

 

si il mio dubbio è proprio questo ssd+hd esterno o fusiondrive 2 tb...

tu come mai hai optato per la prima opzione??

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, sì. Ha 128 GB di flash SSD a bordo. Di esterno ci lascerei solamente il HD di Time Machine.

in effetti sembra la soluzione più adatta a me.... mhh...

 

anche perchè se facessi solo ssd 256 + hd esterno (come bruxelles) già so che comprerei anche un altro hd come backup al primo! eheh

 

 

intanto grazie mille a tutti per i consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

si il mio dubbio è proprio questo ssd+hd esterno o fusiondrive 2 tb...

tu come mai hai optato per la prima opzione??

grazie!!!

semplicemente perchè il solido e molto più stabile e veloce di un hd normale ...legge in modo diverso ..!!

fatto 30 faccio 31 ed ecco fatto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...