Vai al contenuto

"il dispositivo non é adatto alla build richiesta"


Daniele55

Messaggi raccomandati

Buon giorno, prima di portarlo in ospedale vorrei sentire le Vostre opinioni...

Indiziato iPhone 4S, 2 anni di uso regolare ma accurato, aggiornamenti regolari senza intoppi fino a 2 giorni fa.

Aggiornamento richiesto e programmato con dispositivo in carica e sotto rete WiFi tra le 2 e 4 del mattino, mi sveglio con la schermata del connettore che richiede iTunes... procedo e ripristino ma dopo estrarre il software mi ferma con il messaggio in calce "il dispositivo non é adatto alla build richiesta"... cerca e prova, aggiorno iTunes ma non avendo  il comp. di ultima che  generazione... nisba. Porto ad una amica con un Mac Pro Intel con due anni di vita, iTunes aggiornato e quant'altro... stesso messaggio. Giorni problematici per portare ad Apple.

Ho provato tutto, tasti spegnimento/home incluse, procedure guidate dei 10 secondi... niente di quello che ho trovato sul web ha funzionato... opinioni????

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegalo ad iTunes; mettilo in DFU; inizializza e ripristina iPhone tramite "le finestre" che iTunes ti proporrà. Non fare altro: non installare firmware che TU hai scaricato manualmente da internet.

Fai sapere...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegalo ad iTunes; mettilo in DFU; inizializza e ripristina iPhone tramite "le finestre" che iTunes ti proporrà. Non fare altro: non installare firmware che TU hai scaricato manualmente da internet.

Fai sapere...

Ciao... non ho scaricato niente manualmente... il riferimento che riporto é la cronologia delle finestre di iTunes, la ultima e quella del messaggio... DFU fatto e rifatto ma non combino niente... Buon Natale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...