Daniele55 Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Buon giorno, prima di portarlo in ospedale vorrei sentire le Vostre opinioni... Indiziato iPhone 4S, 2 anni di uso regolare ma accurato, aggiornamenti regolari senza intoppi fino a 2 giorni fa. Aggiornamento richiesto e programmato con dispositivo in carica e sotto rete WiFi tra le 2 e 4 del mattino, mi sveglio con la schermata del connettore che richiede iTunes... procedo e ripristino ma dopo estrarre il software mi ferma con il messaggio in calce "il dispositivo non é adatto alla build richiesta"... cerca e prova, aggiorno iTunes ma non avendo il comp. di ultima che generazione... nisba. Porto ad una amica con un Mac Pro Intel con due anni di vita, iTunes aggiornato e quant'altro... stesso messaggio. Giorni problematici per portare ad Apple. Ho provato tutto, tasti spegnimento/home incluse, procedure guidate dei 10 secondi... niente di quello che ho trovato sul web ha funzionato... opinioni???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Collegalo ad iTunes; mettilo in DFU; inizializza e ripristina iPhone tramite "le finestre" che iTunes ti proporrà . Non fare altro: non installare firmware che TU hai scaricato manualmente da internet. Fai sapere...  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele55 Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Collegalo ad iTunes; mettilo in DFU; inizializza e ripristina iPhone tramite "le finestre" che iTunes ti proporrà . Non fare altro: non installare firmware che TU hai scaricato manualmente da internet. Fai sapere... Ciao... non ho scaricato niente manualmente... il riferimento che riporto é la cronologia delle finestre di iTunes, la ultima e quella del messaggio... DFU fatto e rifatto ma non combino niente... Buon Natale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele55 Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Risolto con DrFone... la demo ha sbloccato i reset Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.