Vai al contenuto

account Facebook


ocus

Messaggi raccomandati

Buone feste a tutti e  buongiorno.

 

Nel mio MacBook Pro  e rimasto dentro un account di Facebook  di una mia ex. Quando clicchi sulla stringa di  FaceBook dove si scrive  indirizzo email  salta fuori sempre questo indirizzo della mia ex.

 

e non sto a spiegarvi il casino che salta fuori con la mia nuova compagna . Come si fa ad eliminare l' indirizzo della mia ex. Ho sul mio mac  EL CAPITAN.

 

Ringrazio tutti anticipatamente , e Felice e Sereno 2016 a Tuuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è safari ma google chrome. Volevo dire che non si vede nella cronologia ma quando clicco nella stringa di facebook  dove scrivo la mia email  si vede anche l'indirizzo 

 

della mia ex, non se mi spiego.COME SI FA PER ELIMINARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Elimina Chrome, ed è già un bel passo avanti.

 

Sui browser "de noantri", c'è una Preferenze... >  Password (oppure "Riempimento automatico) e lì vedi e puoi eliminare qualsiasi credenziale salvata.

 

Nel tuo caso, il bello sarebbe che la tua ex abbia lasciato inserita acnhe la password, e quindi voi possiate accedere alle cose sue...

Per evitare il ripetersi dell'orrore, mi permetteri di consigliarvi di avere ciascuno il proprio account locale, su quel Mac: tu il tuo, e la tua attuale compagna, il suo con le sue credenziali, le sue password, il suo ID Apple. Quando vi lascerete, tu eliminerai il suo account locale. Eviterai tanti fastidi e vivrete ancora felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...