Vai al contenuto

Probema Installazione Photoshop


marcofrommac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono Marco e sono nuovo del forum!


 


Sto cercando da giorni di risolvere in qualche modo il problema che ho con l’installazione di photoshop sul mio mac osx.


 


Ci ho provato sia da files ufficiali delle versioni trial sia con file craccati ma quando vado ad installarlo mi esce la finestra che non supporto “volumi con distinzione tra maiuscole e minuscole†e mi chiede di selezionare un volume diverso.


 


Ho visto che il mio processore è intel, e il mio disco ha un formato OS esteso (distingue tra maiuscole e minuscole, journaled).


 


Come posso fare senza fare il backup?


 


Vi prego aiutatemi!


Grazie


Link al commento
Condividi su altri siti

Servirebbe sapere esattamente che OS X hai.

Usi Time Machine? Perchè mi sa per passare da case sensitive a non case sensitive devi inizializzare il disco, dato che è una delle opzioni che si seleziona all'inizializzazione.

E se vuoi recuperare tutti i tuoi dati, impostazioni e applicazioni il modo più semplice è Time Machine.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho visto che il mio processore è intel, e il mio disco ha un formato OS esteso (distingue tra maiuscole e minuscole, journaled).

Curioso!  Di solito i dischi di avvio sono NON case sensitive. L'hai scelto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Servirebbe sapere esattamente che OS X hai.

Usi Time Machine? Perchè mi sa per passare da case sensitive a non case sensitive devi inizializzare il disco, dato che è una delle opzioni che si seleziona all'inizializzazione.

E se vuoi recuperare tutti i tuoi dati, impostazioni e applicazioni il modo più semplice è Time Machine.

grazie, si ho time machine ma non l ho mai usato 

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegati meglio.

 

Disco di avvio: HD/SSD?   Case Sensitive: Si/No?  E' su questo disco che intendi installare PS: Si/No?

Disco esterno di lavoro: HD/SSD?   Case Sensitive: Si/No?

Time Machine? Inizializzato Opzione GUID:  Sì/No? Collegato: Sì/No?

 

Perchè no Time Machine?

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegati meglio.

 

Disco di avvio: HD/SSD?   Case Sensitive: Si/No?  E' su questo disco che intendi installare PS: Si/No?

Disco esterno di lavoro: HD/SSD?   Case Sensitive: Si/No?

Time Machine? Inizializzato Opzione GUID:  Sì/No? Collegato: Sì/No?

 

Perchè no Time Machine?

Guarda non sono espertissimo, so solo che ho 2 dischi uno osx e uno samsung ma le applicazione ecc. che scarico vanno su osx che ha un formato esteso (che distingue tra maiuscole e minuscole, journaled) e che quindi non mi fa installare photoshop il quale chiede solo un formato journaled

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...