Vai al contenuto

consiglio acquisto hub 3.0


bruxelles66

Messaggi raccomandati

salve spero di essere nella sezione giusta ,chi di voi cortesemente mi può dare una dritta su un HUB usb 3.0 magari autoalimentato "credo sia meglio "

che caratteristiche devo guardare per quanto concerne gli volt /watt che sia ,dico solo che vorrei acquistarne una molto valida magari a 4 porte almeno ... grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

volt / watt?

 

le porte usb sono a 5 volt e al massimo erogano 1 A, sufficienti per alimentare hdd da 2,5".

 

per il resto, a tua scelta ...evita quelli troppo economici.

 

vai su amazon e leggi le recensioni.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto cercando un buon hub usb 3.0 , ne ho cambiati molti e l'ultimo era un Trust

http://www.trust.com/it/product/19909-4-port-usb-3-0-hub

ma non vale niente, continui problemi dovuti alla non alimentazione e nessuna indicazione per acquistare un alimentatore adatto.

Io devo collegarci un expander midi Roland Sd 50, hd 2,5 " autoalimentato da 1 tb e un controller Pioneer DDJ SX, avrei bisogno di un buon hub di qualità, che non abbia problemi di disconnessione ed ovviamente alimentato con apposito alimentatore. Qualcuno ha dei consigli? Grazie!!  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora acquistato hub aukey mod cb-h17 molto bello sembra funzioni tutto bene ...fino a quando ... al momento non riesco piu a vedere il mio lacie da 3 tb se lo collego all'hub in primis lo visto poi basta provato ad attacarlo direttamente dietro ull'usb del mio imac ma niente non riesco piu a vederlo cosa sia successo help me !!!

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...