Vai al contenuto

razorinbox

Consiglio Casse iMac

Recommended Posts

Ragazzi, un piccolo consiglio per chi è più pratico di me , sapete dirmi se sono buone queste casse

Logitech Z200 Multimedia Speakers, Altoparlanti, Midnight Black, Versione Italiana https://www.amazon.it/dp/B00EUUXBDE/ref=cm_sw_r_cp_awd_2svGwb18D5W80

Oppure consigliarmene delle altre a prezzi non spropositati ?

(Premetto Non devo farci musica ma nemmeno voglio sentire male)

Thanks

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando un ascolta musica col pc, non ha grosse pretese di qualità sonora, si cura più un impianto stereo, che le casse per un computer.

Ma giustamente, quando la musica si ascolta dai file musicali del pc, si vuole avere un minimo di Alta Fedeltà.

Non so se quelle casse pre amplificate, suonino bene, ma se avessero anche un vufer per i bassi, è sicuramente meglio.

Io, per il mio pc, ho delle casse che ho ricevuto in omaggio con l'acquisto della scrivania per il pc, non suonano come il mio impianto stereo, ma sono sufficentemente godibili da ascoltare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo