Vai al contenuto

Collegare mini mac ad un iMac


bircastri

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

mi è appena arrivato l'iMac 21.5'' tanto atteso.

 

Poiché ho anche un mini mac 2006, volevo sapere se potevo usare l iMac come monitor esterno da collegare al mio miniMac in modo da avere una scrivania più ordinata.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi, il monitor è solo unicamente per l'iMac.

Ma con che razza di logica poi vorresti usare un iMac nuovo come schermo e come computer un mini del 2006? Mi auguro intendessi collegare un monitor esterno all'iMac, quello si tramite la Mini DisplayPort. Il Mac mini puoi anche metterlo in cantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe scusa ma prima potevi usare l'imac come monitor di un macbook..quindi magari anche per un mac mini.

 

ora con gli imac 5k e 4k non so se è ancora possibile. non me ne sono interessato.

 

per l'opener, dubito che il mac mini del 2006 abbia una porta thunderbolt!!!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi spiego, sul mac mini ho alcune cose che mi servono, purtroppo avendo cambiato casa, non ho più un altro monitor a disposizione e vorrei evitare di collegarlo col tv della sala volevo quindi sfruttare l iMac.... comunque se non si può proprio, pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ti ringrazio, come faccio per avviarlo in tale modalità?

 

Qui.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...