Vai al contenuto

disco rigido esterno


Messaggi raccomandati

non capisco la scelta di mettere il post in "programmazione", cmq cercando con google:

 

https://www.google.it/search?q=software+recupero+dati&oq=software+recupero+dati&aqs=chrome..69i57.4767j0j7&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8

 

non saprei dirti qual è il migliore, per mia fortuna non ne ho mai avuto bisogno.

 

sul forum si è parlato di diskdrill, e molti si sono trovati bene.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre consigliabile fare un backup prima di formattare il disco rigido. È successo anche a me un anno fa. Ho riformattato il mio HD senza fare alcun backup e tutti i miei preziosi dati sono andati persi. Era una situazione molto confusa, perché mi avevano consigliato tanti software e scegliere il migliore è stato difficile. Ho provato il metodo gratuito, ma niente ha funzionato davvero. Poi un esperto di recupero mi ha raccomandato Stellar Phoenix Mac Data Recovery .Questo strumento ha funzionato incredibilmente bene. Quello che mi è piaciuto di più è stata la versione di prova, che mostra l'anteprima dei dati recuperabili. Puoi provare.    

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferivo la coppia Stanlio & Ollio.

 

La coppia ausilio_trevisani & smithgrace85 dovrebbe imparare almeno a smarcarsi un po', non avere i medesimi font nei due post, e non avere lo stesso numero di post in questo forum.

 

Ohè, guys, basta con la pubblicità occulta! Non siamo così tanto polli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...