Vai al contenuto

estensione segnale wifi


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

giorni fa ho acquistato un JCG wifi extended range,l'ho inserito nella presa di corrente si è avviato il mac ha rilevato il suo segnale wifi ho inserito la password di default e mi sono connesso con il suo wifi.

A questo punto ho digitato sul browser 192.....e qui inizia il problema perché il browser non si apre la barra scorre x metà e poi non va più avanti,in questo modo non riesco ad associare il wifi del ruoter al wifi del dispositivo.

Qualcuno è cosi gentile da darmi qualche suggerimento. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso doverosamente che è il range extender che deve associarsi al router e non viceversa, di solito la procedura avviene automaticamente senza alcun intervento umano o, al più, premendo un tastino sul range extender.

Le istruzioni del dispositivo che dicono, al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso doverosamente che è il range extender che deve associarsi al router e non viceversa, di solito la procedura avviene automaticamente senza a,con intervento umano o, al più, premendo un tastino sul range extender.

Le istruzioni del dispositivo che dicono, al riguardo?

Infatti, stiamo parlando unicamente del segnale radio. L'extender aggancia il SSID principale, e lo ripete. IP e connessioni non c'entrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un tutorial dello stesso aggeggio che ho io,lo inserisce nella presa di corrente il pc rileva il wifi inserisce la password di default e connesso al wifi dell'aggeggio apre il browser cliccando 192. ecc.una volta entrato si apre la pagina dell'impostazione ed li che associa extended al router di casa

il mio problema è che non riesco ad aprire il browser di conseguenza il mac rileva due wifi quello dell'extended e quello di casa ma dono distinti uno dall'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...