Vai al contenuto

[RISOLTO]Sincronizzare iTunes aggiungendo/rimuovendo brani da iPhone


drumex

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!
Innanzitutto buon inizio anno a tutti!
Volevo chiederVi una cosa..
se io scarico un brano mp3 da Napster unlimited su iPhone e poi faccio la sincronizzazione con iTunes sul Mac, il brano mi viene inserito poi nella libreria di iTunes o no?
Grazie mille per le risposte!
Edit:
Vedo ora che scaricando un brano da Napster, il file risiede dentro l'applicativo Napster e da musica non viene visto..
Presumo quindi che collegando iPhone al Mac, il brano scaricato non venga visto nemmeno da iTunes.
Domanda:
E se io cancello un brano da iPhone?
Collegandomi con iTunes presumo venga rimesso nell'iPhone se non lo elimino anche dalla libreria di iTunes giusto?

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Innanzitutto buon inizio anno a tutti!

Volevo chiederVi una cosa..

se io scarico un brano mp3 da Napster unlimited su iPhone e poi faccio la sincronizzazione con iTunes sul Mac, il brano mi viene inserito poi nella libreria di iTunes o no?

Grazie mille per le risposte!

Edit:

Vedo ora che scaricando un brano da Napster, il file risiede dentro l'applicativo Napster e da musica non viene visto..

Presumo quindi che collegando iPhone al Mac, il brano scaricato non venga visto nemmeno da iTunes.

Domanda:

E se io cancello un brano da iPhone?

Collegandomi con iTunes presumo venga rimesso nell'iPhone se non lo elimino anche dalla libreria di iTunes giusto?

Si su iOS ogni app è un'"isola" perciò non puoi trasferire brani da una parte all'altra così.

Neanche iTunes riconosce i brani che hai su iPhone su Napster.

Se elimini un brano da iPhone e poi sincronizzi col Mac il brano in questione (a patto che sia presente nella libreria iTunes) tornerà su iPhone

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio...

Mi sto abituando ad utilizzare iTunes come applicazione "multifunzionale"... [emoji1]

Importante è saperlo configurare ad hoc.

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio...

Mi sto abituando ad utilizzare iTunes come applicazione "multifunzionale"... [emoji1]

Importante è saperlo configurare ad hoc.

iTunes è fantastico per ciò che fa.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...