Vai al contenuto

Problemi App Store


apple89

Messaggi raccomandati

gli aggiornamenti sono stati davvero molto pochi negli ultimi giorni, tranquillo: semplicemente non hai app da aggiornare [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo giorni di feste e vacanze anche gli sviluppatori si godono il meritato riposo.

Tutto qui.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi, mi aggancio a questo post: sul mio iPhone quando apro l'applicazione App Store non appare nulla: pagina vuota così anche per le pagine Classifiche , Esplora e Cerca....

Praticamente non posso usare l'App Store, qualche settaggio sbagliato?

Qualcuno può aiutarmi?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuca!!!!

Vedo che scodinzoli più che mai  :angiolettoim:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi aggancio a questo post: sul mio iPhone quando apro l'applicazione App Store non appare nulla: pagina vuota così anche per le pagine Classifiche , Esplora e Cerca....

Praticamente non posso usare l'App Store, qualche settaggio sbagliato?

Qualcuno può aiutarmi?

prova a fare tap 10 volte consecutive su un qualsiasi  tab di app store, ad esempio su aggiornamenti

Macbook Pro Retina 13 late 2013, iPhone 6s

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...