Vai al contenuto

Ibernare iMac


Messaggi raccomandati

Buonasera, volevo sapere se col Mac c'è la funzione come in Windows ibernazione.

Ho visto che è possibile spegnere riavviare p stoppare il computer, leggevo però che la messa in STOP mette la cpu in modalità risparmio energetico e spegne il monitor però comunque questa cpu è accesa inutilmente.

È possibile fare ciò oppure no?

Ho un iMac 21.5 retina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, volevo sapere se col Mac c'è la funzione come in Windows ibernazione.

Ho visto che è possibile spegnere riavviare p stoppare il computer, leggevo però che la messa in STOP mette la cpu in modalità risparmio energetico e spegne il monitor però comunque questa cpu è accesa inutilmente.

È possibile fare ciò oppure no?

Ho un iMac 21.5 retina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preferenze di sistema: Risparmio Energia e puoi scegliere quando mandare in stop sia il computer sia il display!

 

Poi quando vuoi svegliare il computer basta schiacciare un tasto qualsiasi nella tastiera. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si avevo già sperimentato questa opzione però in questo modo io comunque ho il px in un certo qual modo sempre acceso? Seppur a basso consumo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il computer è sempre acceso ma a basso consumo è come se dorme , poi basta svegliarlo schiacciando un tasto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...