Vai al contenuto

Mantayd17

Riconsiderare un'amicizia...

Recommended Posts

Sono qui in Svizzera a casa di un mio amico, da soli, fuori si congela ma in questo frangente sto rivalutando una "amicizia".

Cosa ne pensate su, appunto, riconsiderare un'amicizia? Sembra facile a primo avviso: ho provato a chiedermi se fossi io stesso la causa di questo mio dubbio, ma nel mio caso non riesco ad attribuirmene nessuna colpa... Vorrei sentire i vostri pareri su questo tema :)

Modificato da Mantayd17

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle riflessioni.

Gran momento, quando decidi che la tua vita non devi perderla dietro a chi certe cose non le sente. E vai a cercare chi ti è più congeniale. Poi, chiaramente, un amico è sempre un amico, e lo difenderei anche se fosse il più stronzo...

---

pero' non tagliare la storia: non vale!

Modificato da 167-761

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto anche quello, la rimetto dai. Credevo fosse troppo... di parte... E un muro di testo che nessuno si sarebbe letto :)

Fatto :ok:

Modificato da Mantayd17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni persona è fatta a modo suo, sta a te scegliere se essere ancora amico o lasciarla andare.

poi è arcinoto che chi non si guadagna quello che ha, se non viene educato al valore dei soldi, non gli ne frega niente, non è così per tutti ma per la gran parte si.

io tutto quello che ho avuto me lo sono dovuto comprare perché dopo la terza media sono andato a lavorare altrimenti non c'era trippa per gatti, poi però sono riuscito a diplomarmi con le scuole serali e adesso gli sghelli mi girano bene, ovviamente sto sempre attento a cosa compro e quanto spendo.

e poi ricordati che con più l'età avanza con più certe cose non le tolleri, se non le tolleri a 18 anni figurati a 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz.... Colpo di schiena .... :shock:

........   :popcorn:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:shock: Altro che Beautiful :shock:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, da non credere (in senso positivo). L'altro giorno mi dice di essersi reso conto in questi giorni di dover disperatamente cambiare data la sua età, e mi ha chiesto delle dritte per cambiare in meglio... Coincidenze? Mi è sembrato genuino, credo che darò un'altra chance. :)

Meglio così dai.

Modificato da Mantayd17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me legge il forum o ti spia con microcamere nascoste. :ninja:

Io non mi fiderei... 

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo ho un caratteraccio (ripreso da papà  :ghghgh:  :ghghgh: ) ovvero non do mai una seconda chance.... cioè se tu fai a me una cosa grave con me hai chiuso..... Poi per carità ci sono le eccezioni che confermano le regole  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo