Vai al contenuto

Router Wi-Fi casalingo


AlexKatz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

siccome non sono assolutamente soddisfatto del mio router ADSL di casa,stavo valutando di cambiarlo, e stavo pensando di prendere questo: 

- Fritz!Box 3490

Ora, la mia domanda è la seguente: questo router funge anche da router adsl, o gliene devo collegare uno per farlo connettere all'adsl??

 

Mi spiego meglio: io vorrei un modem router wi.fi adsl, che lo attacco al cavo di linea della casa e funziona senza doverci connettere altro...questo funziona così ??

Grazie e scusate la domanda stupidissima :)

 

ps: in alternativa stavo valutando anche questi altri due: 

- Asus DSL-N55U (che per mi è stato detto che se non hai linea stabile è meglio di no..e io non sono così sicuro della mia linea)

- TP-LINK Archer D7

Esperienze e consigli a riguardo ?? a livello di prezzo siamo li, quindi non è quello che mi vincola :)

Grazie ancora..

 

ps: ciao a tutti quelli che si ricordano di me, anche se è tanto tanto tempo che non scrivo sul forum!!

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

siccome non sono assolutamente soddisfatto del mio router ADSL di casa,stavo valutando di cambiarlo, e stavo pensando di prendere questo: 

- Fritz!Box 3490

Ora, la mia domanda è la seguente: questo router funge anche da router adsl, o gliene devo collegare uno per farlo connettere all'adsl??

 

Mi spiego meglio: io vorrei un modem router wi.fi adsl, che lo attacco al cavo di linea della casa e funziona senza doverci connettere altro...questo funziona così ??

Grazie e scusate la domanda stupidissima :)

 

ps: in alternativa stavo valutando anche questi altri due: 

- Asus DSL-N55U (che per mi è stato detto che se non hai linea stabile è meglio di no..e io non sono così sicuro della mia linea)

- TP-LINK Archer D7

Esperienze e consigli a riguardo ?? a livello di prezzo siamo li, quindi non è quello che mi vincola :)

Grazie ancora..

 

ps: ciao a tutti quelli che si ricordano di me, anche se è tanto tanto tempo che non scrivo sul forum!!

 

 

a livello di ADSL il Fritzbox è il top.....con un piccolo programmino riesci anche a potenziare la Banda Adsl ai massimi consentiti

 

a livello di Wifi i TP-Link sono impareggiabili  però ti suggerirei l'Archer D9

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...