Vai al contenuto

Dubbio su acquisto nuovo Imac 27 5K


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi chiedo se conviene acquistare uno potenziato con processore i7 4.0 ghz e memoria flash da 512gb, oppure rimanere sul top di gamma standard con processore i5 e Fusion drive da 2tb.

la mia passione è fotografia e pochi montaggi video oltre le operazioni di lavoro con suite office e macchina virtuale con parallels.

 

Qualcuno ha gia affrontato questi dubbi e fatto scelte?

 

Grazie in anticipo per le risposte

fm

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con fusion drive??? Oppure Unità Flash da 512?

 

 

problema semplice da risolvere

 

se vuoi risparmiare prendi il Fusion, ma se vuoi velocità al top solo unità flash e poi usi un Disco esterno USB 3.0 per i dati

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

problema semplice da risolvere

 

se vuoi risparmiare prendi il Fusion, ma se vuoi velocità al top solo unità flash e poi usi un Disco esterno USB 3.0 per i dati

Non è un problema di risparmiare.

Volevo solo capire se, la differenza di prestazioni, è così elevata.

 

Grazie anticipatamente per la risposta.

Tu che macchina hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho preso un i7 con flash 256 e devo dire che è fantastico ,provato pure il modello i5 con fusion non male anzi molto buono ma il processore i7 in combinata con la flash e nettamente superiore questo lo devo dire e fortunatamente ho fatto la scelta migliore .

questo e per quanto riguarda la mia esperienza personale non ne faccio un uso professionale con chissà quali programmi ma cmq il motore potente e sempre un piacere cmq sia il motivo che lo usi !!

ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...