Vai al contenuto

Photoshop in italiano?


Messaggi raccomandati

Originally posted by salva.a

Salve, ho la versione in inglese di Photoshop. è possibile scaricare una patch che lo renda in italiano??

Ringrazio sin da ora chi mi possa aiutare

Non esiste una patch, esiste la versione in italiano di Photoshop CS; la versione italiana di Photoshop CS2 è prevista per fine giugno o luglio (controlla sul sito di Adobe italia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una mail ti posso mandare la cartella che contiene la lingua italiana. :D

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro l'applicazione (ctrl+click sull'icona)....

Mostra Contenuto Pacchetto-->Contents--> Resources, c'è italian.lproj :D

In tutti i programmi ci sono queste cartelle: in quelli multilingua con le varie lingue, in altri ci può essere solo l'inglese oppure l'inglese e altre lingue... :D

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quelli in inglese io mi facevo una copia della cartella e la rinominavo italian.lproj, andavo su Localizable.string e con un editor di testo (con TextEdit va benissimo) mi traducevo tutto quello che riuscivo in italiano... basta risalvarlo sopra.. :D

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane dentro la cartella English.lproj o altralingua.lproj...

L'ho aperto una volta per caso, per quello che ne ho capito ci sono tutte le voci che variano nei menù delle varie lingue...

Ho già tradotto un progr (le voci dei menù) in ITA dall'inglese, funziona.. :D

Però fatti sempre una copia della suddetta cartella, non si sà mai.. poi la rinomini Italian.lproj, fai la traduzione e la rimetti insieme a quella originale... :D

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elfo gaio

Dentro l'applicazione (ctrl+click sull'icona)....

Mostra Contenuto Pacchetto-->Contents--> Resources, c'è italian.lproj :)  

In tutti i programmi ci sono queste cartelle: in quelli multilingua con le varie lingue, in altri ci può essere solo l'inglese oppure l'inglese e altre lingue... :D

Trovata...peccato sia vuota. :roll:

Chiederei a elfo gaio la spedizione della cartella, la mail è qui sotto. Grazie. :wink:

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elfo gaio

Dentro l'applicazione (ctrl+click sull'icona)....

Mostra Contenuto Pacchetto-->Contents--> Resources, c'è italian.lproj :D

In tutti i programmi ci sono queste cartelle: in quelli multilingua con le varie lingue, in altri ci può essere solo l'inglese oppure l'inglese e altre lingue... :ciao:

In realtà solo in quelli scritti in Cocoa trovi sempre i file giusti in queste cartelle, per i programmi ancora in Carbon invece a volte capita di trovarci i file per la localizzazione altre volte invece no.

Non sono sicuro che Photoshop (che è ancora Carbon) ricada in uno di quelli così facilmente localizzabili, ma potrei anche sbagliarmi :ciao: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è proprio così.... :D

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Ma ascolta cosa ti cambiava prendere photoshop in italiano!? In teoria se vai in un negozio con il tuo photoshop originale, dovrebbero cambiartelo uno in italiano...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...