Vai al contenuto

AppleCare: aiuto


Messaggi raccomandati

ed ecco che il danno è compiuto: mio figlio mentre era in braccio al padre è riuscito ad agguantare il mio Watch e lo ha lanciato ammaccando la parte in alluminio [emoji24][emoji33]

Ho l'AppleCare e adesso chiedo a voi: come funziona?

Prendo appuntamento allo Store e poi? devo portare il "cartaceo" o risulta già in carico? come funziona?

HelpMe [emoji33]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere necessario verificare solamente il seriale dell' Watch.

In pratica vai allo store e loro capiscono che hai la AC attivata.

In ogni caso immetti in questa pagina (https://checkcoverage.apple.com/it/it/;jsessionid=fZt3WLtLGnRJbyttB19SJrTyb5vhcGQn2Q1hGcK2QV2kYB8TRDhg!-1111804782) il seriale del tuo Watch e vedi se risulta coperto dall'estensione di garanzia.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco che il danno è compiuto: mio figlio mentre era in braccio al padre è riuscito ad agguantare il mio Watch e lo ha lanciato ammaccando la parte in alluminio [emoji24][emoji33]

Ho l'AppleCare e adesso chiedo a voi: come funziona?

Prendo appuntamento allo Store e poi? devo portare il "cartaceo" o risulta già in carico? come funziona?

HelpMe [emoji33]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

 

Se è solo ammaccato l'alluminio potrebbero fare storie a cambiartelo (non rientra nella copertura apple care).

 

Comunque se vuoi una procedura velocissima è quella di chiamare il numero apple e usare il servizio express.

Il giorno dopo avrai già il tuo watch nuovo

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire che non rientra tra i due interventi a pagamento della Apple Care??? [emoji20][emoji20][emoji20]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

non ascoltare allarmismi inutili...chiama il numero verde e senti loro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

non ascoltare allarmismi inutili...chiama il numero verde e senti loro

Io parlo per esperienza personale..me lo ha detto proprio un genius che non sarebbe coperto dalla garanzia..(se non mi credi leggi il contratto della Apple care).

A me lo hanno cambiato, perché strisciato sullo schermo (gratis tra l'altro senza intaccare la Apple care), ma non sarebbe un danno coperto dalla garanzia.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo per esperienza personale..me lo ha detto proprio un genius che non sarebbe coperto dalla garanzia..(se non mi credi leggi il contratto della Apple care).

A me lo hanno cambiato, perché strisciato sullo schermo (gratis tra l'altro senza intaccare la Apple care), ma non sarebbe un danno coperto dalla garanzia.

stiamo parlando di Apple Care +, con la quale si ha diritto a 2 sostituzioni(pagando 65€) anche per danni accidentali. Non vedo come potrebbero non accettare la sostituzione per un'ammaccatura, ma se anche fosse così, basterebbe far cadere "accidentalmente" Watch o in alternativa dargli "accidentalmente" una martellata sul display.....

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non sai manco come sia messo il suo...quindi...non farei allarmismi inutili

 

 

Hai letto quello che è stato scritto?

Hanno scritto che è stato lanciato il watch e si è ammaccato l'alluminio.

Ho risposto che se è solo ammaccato potrebbero far storie.

 

stiamo parlando di Apple Care +, con la quale si ha diritto a 2 sostituzioni(pagando 65€) anche per danni accidentali. Non vedo come potrebbero non accettare la sostituzione per un'ammaccatura, ma se anche fosse così, basterebbe far cadere "accidentalmente" Watch o in alternativa dargli "accidentalmente" una martellata sul display.....

 

Ho postato proprio le condizioni di apple care +, se il danno è solo estetico potrebbero dirti di no..a me è successo che allo store abbiano detto di no (quello di Mestre per la precisione), poi me lo hanno cambiato (gratis senza neanche intaccare la apple care +) ma ho dovuto chiamare 2 volte (il mio si è strisciato pesantemente senza alcuna caduta).

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto quello che è stato scritto?

Hanno scritto che è stato lanciato il watch e si è ammaccato l'alluminio.

Ho risposto che se è solo ammaccato potrebbero far storie.

Ho postato proprio le condizioni di apple care +, se il danno è solo estetico potrebbero dirti di no..a me è successo che allo store abbiano detto di no (quello di Mestre per la precisione), poi me lo hanno cambiato (gratis senza neanche intaccare la apple care +) ma ho dovuto chiamare 2 volte (il mio si è strisciato pesantemente senza alcuna caduta).

Cioè, fammi capire.

Ti hanno sostituito l' Watch gratis perché aveva il vetro rigato?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..

E cosa gli hai detto per fartelo cambiare gratis!?

Voglio dire, come li hai convinti?

Magari c'è una frase magica per fare ciò 😄

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa gli hai detto per fartelo cambiare gratis!?

Voglio dire, come li hai convinti?

Magari c'è una frase magica per fare ciò 😄

Gli ho detto la verità, che si era strisciato subito e che non era mai caduto. Mi ha detto che non era sicuro sarebbe stato gratis, dovevano verificare una volta arrivato in sede (ma a me andava bene anche cambiarlo a pagamento).

Mi hanno scalato 420€, il giorno dopo avevo il watch nuovo, ho rispedito il vecchio e dopo una settimana mi hanno rimborsato i soldi.

Sinceramente sono rimasto veramente sorpreso.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...