Vai al contenuto

Leather loop - originale e di terze parti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

Apro questa discussione per sapere la vostra opinione ed esperienza personale in merito al leather loop per apple watch.

 

In particolare vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha provati di terze parti e come si è trovato col prodotto.

Ovviamente sono ben contento di sapere l'opinione anche di chi ha l'originale !

 

Sarei tentato di prenderne uno per il mio apple watch sport, certo è che 169€ per l'originale non sono pochi.

Tuttavia non vorrei comprarne non originali e ritrovarmi tra 2 mesi ad aver qualcosa di non confortevole per il polso ed altamente usurato.

 

Grazie mille a tutti !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

Apro questa discussione per sapere la vostra opinione ed esperienza personale in merito al leather loop per apple watch.

In particolare vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha provati di terze parti e come si è trovato col prodotto.

Ovviamente sono ben contento di sapere l'opinione anche di chi ha l'originale !

Sarei tentato di prenderne uno per il mio apple watch sport, certo è che 169€ per l'originale non sono pochi.

Tuttavia non vorrei comprarne non originali e ritrovarmi tra 2 mesi ad aver qualcosa di non confortevole per il polso ed altamente usurato.

Grazie mille a tutti !

Io ho l'originale, non mi fidavo di terze parti perché quando lo ho comprato (appena uscito) non c'era molta scelta e alcuni dicevano che il magnete ogni tanto si sganciava. Così onde evitare problemi avevo preso l'originale.

Ora la situazione sarà sicuramente cambiata.

L'originale è bellissimo, qualità elevatissima e resistente.

Costa però molto.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'originale, non mi fidavo di terze parti perché quando lo ho comprato (appena uscito) non c'era molta scelta e alcuni dicevano che il magnete ogni tanto si sganciava. Così onde evitare problemi avevo preso l'originale.

Ora la situazione sarà sicuramente cambiata.

L'originale è bellissimo, qualità elevatissima e resistente.

Costa però molto.

 

Grazie mille !

Un'ultima domanda: te di di colore lo hai preso?

 

O meglio, se non lo hai preso nero, ma uno degli altri 3 colori disponibili, la pelle tende a diventare come quella delle cover in pelle apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille !

Un'ultima domanda: te di di colore lo hai preso?

 

O meglio, se non lo hai preso nero, ma uno degli altri 3 colori disponibili, la pelle tende a diventare come quella delle cover in pelle apple?

Lo ho preso marrone.

No, la pelle rimane intatta..non come le custodie che diventano nere!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...