Vai al contenuto

Problema recupero ID Apple


LuNa91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono mesi che provo a ripristinare la password del mio ID Apple tramite domande di sicurezza (non ho più accesso alla mia email), rispondo correttamente alle domande ma mi dice "si è verificato un errore sconosciuto" (le risposte non sono sbagliate di sicuro, anche perché l'avviso lì dovrebbe essere "una delle risposte è errata")...

Qualcuno sa come posso risolvere questo problema??

Ho dati importanti memorizzati sull'iCloud di quel ID...HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite numero verde di Apple (puoi anche richiedere un contatto telefonico tramite sito) sarai aiutato nel migliore dei modi.

Ma il telefono funziona?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una cosa che, onestamente, mai e poi mai capirò: si hanno 'dati importanti' e poi ci si dimentica la password?

Fidati succede a più persone di quante tu possa immaginare...idem per il backup

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, hai risolto per caso?

Anch'io mi ritrovo con lo stesso problema, vado per inserire le risposte e mi da "si è verificato un errore sconosciuto". Inoltre non posso accedere alla mail secondaria, volevo tentare di ripristinare con le domande segrete per poterla cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattare il supporto è praticamente un'impresa, e non posso perdere tutto il giorno nella speranza di ricevere una risposta

 

basta chiamare l'800 915 904 e attendere in linea forse 45 secondi

 

oppure ancora meglio sul sito apple sotto la voce SUPPORTO posso farmi chiamare direttamente da loro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

basta chiamare l'800 915 904 e attendere in linea forse 45 secondi

 

oppure ancora meglio sul sito apple sotto la voce SUPPORTO posso farmi chiamare direttamente da loro

:clap: :clap: :clap:

mah sinceramente non capisco.........

Se l'avete trovato ci sarò un numero a cui chiamare, altrimenti.....numero verde apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...