LuNa91 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Salve a tutti, sono mesi che provo a ripristinare la password del mio ID Apple tramite domande di sicurezza (non ho più accesso alla mia email), rispondo correttamente alle domande ma mi dice "si è verificato un errore sconosciuto" (le risposte non sono sbagliate di sicuro, anche perché l'avviso lì dovrebbe essere "una delle risposte è errata")... Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?? Ho dati importanti memorizzati sull'iCloud di quel ID...HELP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 800915904 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 tramite numero verde di Apple (puoi anche richiedere un contatto telefonico tramite sito) sarai aiutato nel migliore dei modi. Ma il telefono funziona? Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Ho dati importanti memorizzati sull'iCloud di quel ID...HELP! Una cosa che, onestamente, mai e poi mai capirò: si hanno 'dati importanti' e poi ci si dimentica la password? www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Una cosa che, onestamente, mai e poi mai capirò: si hanno 'dati importanti' e poi ci si dimentica la password? Fidati succede a più persone di quante tu possa immaginare...idem per il backup Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nozzo Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Ciao, hai risolto per caso? Anch'io mi ritrovo con lo stesso problema, vado per inserire le risposte e mi da "si è verificato un errore sconosciuto". Inoltre non posso accedere alla mail secondaria, volevo tentare di ripristinare con le domande segrete per poterla cambiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 scusate ma provare a sentire Apple è così difficile? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nozzo Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Contattare il supporto è praticamente un'impresa, e non posso perdere tutto il giorno nella speranza di ricevere una risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Contattare il supporto è praticamente un'impresa, e non posso perdere tutto il giorno nella speranza di ricevere una risposta basta chiamare l'800 915 904 e attendere in linea forse 45 secondi oppure ancora meglio sul sito apple sotto la voce SUPPORTO posso farmi chiamare direttamente da loro Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wallybs Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 basta chiamare l'800 915 904 e attendere in linea forse 45 secondi oppure ancora meglio sul sito apple sotto la voce SUPPORTO posso farmi chiamare direttamente da loro :clap: mah sinceramente non capisco......... Se l'avete trovato ci sarò un numero a cui chiamare, altrimenti.....numero verde apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.