Vai al contenuto

Anteprima...cancellare Una Foto ??


Libera89

Messaggi raccomandati

perchè dovresti farlo da anteprima? è una app per visualizzare le immagini.

 

chiudi anteprima e cancelli il file.

 

non capisco il problema.

 

da vlc non puoi cancellare un video... lo vedi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cancellare una foto con anteprima come si fa? Le ho provate tutte.. Cmd+delete ma niente...

se apri una serie di immagini con anteprima, allora ti permette di eliminarle con CMD+delete, ma quando ne rimane solo una non la puoi eliminare in quel modo...credo che sia così, non ho trovato altri modi

 

 

perchè dovresti farlo da anteprima? è una app per visualizzare le immagini.

 

chiudi anteprima e cancelli il file.

 

non capisco il problema.

 

da vlc non puoi cancellare un video... lo vedi.

 

 

in alcuni casi può essere molto comodo, io ad esempio quando importo le foto dal rullino iPhone, le apro tutte contemporaneamente(selezionandole prima tutte) con anteprima e mentre le scorro, in un attimo elimino quelle che non voglio tenere, senza dover ricordarmi il numero e andare nel finder per cancellarle...ovviamente con una foto il problema non si pone, ma ti assicuro che se importi 100 foto fatte, in questo modo in 2 minuti le scorri tutte e magari ne elimini "al volo" 30 perchè mosse, con occhi chiusi, ecc. ecc.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se apri una serie di immagini con anteprima, allora ti permette di eliminarle con CMD+delete, ma quando ne rimane solo una non la puoi eliminare in quel modo...credo che sia così, non ho trovato altri modi

 

 

 

 

in alcuni casi può essere molto comodo, io ad esempio quando importo le foto dal rullino iPhone, le apro tutte contemporaneamente(selezionandole prima tutte) con anteprima e mentre le scorro, in un attimo elimino quelle che non voglio tenere, senza dover ricordarmi il numero e andare nel finder per cancellarle...ovviamente con una foto il problema non si pone, ma ti assicuro che se importi 100 foto fatte, in questo modo in 2 minuti le scorri tutte e magari ne elimini "al volo" 30 perchè mosse, con occhi chiusi, ecc. ecc.

Ma a te in anteprima quando visualizzi le foto il cursore ti diventa una specie di + ?

Non riesco a cancellare... Cmd+del non mi cancella..

Quando si aprono tante foto è comodo anche perché se devo tornare nella cartella ogni volta X cancellare la foto che non voglio diventa assurdo.. In Windows con visualizzatore immagine è disponibile la possibilità di cancellare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...