Vai al contenuto

El Capitan E Imputamenti


Messaggi raccomandati

salve, purtroppo da quando ho aggiornato il mac a el capitan sto avendo solo problemi ( l'hardware è quello in firma). Ho inizializzato 2 volte in 6 mesi quindi il problema non è l'installazione ( fatta sia upgrade che pulita da zero). Ho dei lag, il beach ball of death, e anche se apro libreoffice o textedit ci impiega di più nell'apertura. Spesso safari si chiude inaspettatamente ed è molto più lento nel caricare le pagine web ( non ho estensioni).Qualcun altro riscontra problemi o sono il solo? Grazie

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

controllato due volte all'apple store, mi hanno fatto tutti i controlli necessari e risulta tutto ok, almeno la parte hardware.  Lato software mi avevano consigliato di reinstallare e così ho fatto , anche da chiavetta ma risulta sempre più lento di yosemite tanto che stavo pensando a un downgrade anche se mi scoccia non poco visto che ho tanti software per la mia facoltà di ingegneria informatica oltre a documenti ed esercizi. So che esiste time machine e ho già i backup ma non quelli delle impostazioni dei software citati che sono abbastanza grandi XD

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...