Vai al contenuto

Aiuto !!! Un Vostro Parere O Consiglio ..


kiranera

Messaggi raccomandati

Ciao .


Da neofita , vorrei se possibile un consiglio , sul mio Mac OS X 10,6,8 da casa , ho ancora Leopard , vorrei installare el capitan , perché Leopard ed iTunes non si aggiorna più , vorrei sapere se istallando ElCapitan , Illustrator CS3 e Photoshop CS3 funzionano ancora dopo aver installato il nuovo Software ????? sono i 2 programmi oltre a iTunes  che più mi interessano e non vorrei che dopo l'aggiornamento non funzionino più 


 


Spero di essere stato chiaro !!


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao .

Da neofita , vorrei se possibile un consiglio , sul mio Mac OS X 10,6,8 da casa , ho ancora Leopard , vorrei installare el capitan , perché Leopard ed iTunes non si aggiorna più , vorrei sapere se istallando ElCapitan , Illustrator CS3 e Photoshop CS3 funzionano ancora dopo aver installato il nuovo Software ????? sono i 2 programmi oltre a iTunes  che più mi interessano e non vorrei che dopo l'aggiornamento non funzionino più 

 

Spero di essere stato chiaro !!

 

Mac OS X 10.5 è Leopard  Mac OS X 10.6 è Snow Leopard  stai facendo confusione, OS X  10.11  è El Capitain e servono per girare al meglio almeno 8 gb di ram installati!

 

Per la compatibilita'  con El Capitain di software di terzi chiedi ai produttori. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere stato chiaro !!

 

 

Si peccato che non e' assolutamente chiaro il titolo del topic.... se cambiato e piu' specifico alla problematica sarebbe una gran cosa...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peccato che non e' assolutamente chiaro il titolo del topic.... se cambiato e piu' specifico alla problematica sarebbe una gran cosa...

Allora suggeriscimi un bel titolo , così posso cambiarlo , e magari se hai letto oltre al titolo mi puoi aiutare a capire se posso installare o no ElCapitan oppure Yosemite ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora suggeriscimi un bel titolo , così posso cambiarlo , e magari se hai letto oltre al titolo mi puoi aiutare a capire se posso installare o no ElCapitan oppure Yosemite ....

 

Ti ha gia' risposto Leone per la problematica ... il titolo topic gestiscilo come meglio credi.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...