Vai al contenuto

Quale Ipad Per Film E Foto


Libera89

Messaggi raccomandati

Come da titolo sto cercando un tablet che soddisfi le mie aspettative. Ho avuto un tablet Samsung galaxy S che mi ha stupita per lo schermo,fantastico ma purtroppo con il sistema Android non mi ci trovo. Vorrei prendere un iPad e puntavo all air 2,del quale ho letto piuttosto bene.. Ma come risoluzione e come schermo come siamo?

Ho avuto modo di provare il mini 2 tempo fa ma non mi era piaciuto molto.. L air 2 farei un passo avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Air 2 ha un display Retina a 2048x1536.

Anche il mini 2 ha la stessa risoluzione e di conseguenza una densità di pixel superiore.

La risoluzione comunque non è tutto.

Forse non ti piaceva per le dimensioni, nonostante l'ottima risoluzione?

L'unica credo sia vederlo di persona.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come risoluzione e come schermo come siamo?

 

Ha uno schermo Retina con un'ottima luminosità.

Secondo me potrebbe essere adatto alle tue esigenze.

Se poi necessiti di pari qualità dello schermo, ma di maggiore compattezza, potresti valutare un iPad Mini 4.

Il mio consiglio è comunque analogo a quello di Luc4 e cioè di andare a vederli dal vivo, se possibile, prima di decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il mini 2 e l'air 2, non ho notato differenza di risoluzione usandolo.

Secondo me dovresti scegliere in base alla dimensione dello schermo che più adatta all'uso che ne intendi fare.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...