Vai al contenuto

Disco Espulso Non Correttamente


ka.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema che mi si è presentato con EL CAPITAN e che non vuole andare via..

 

Ho un HDD esterno sempre attaccato al mio iMac via usb il quale viene usato per Time Machine, oltre che per altre archiviazioni.. Ogni qual volta che il Mac va in stop, l'hdd viene espulso e mi compare il messaggio che non è stato espulso correttamente? Ma come mai? Con tutti gli altri OS non veniva mai espulso se andava in stop, rimaneva sempre disponibile per essere usato.. il che significa che devo staccare la presa usb e riattaccarla ogni volta.

 

Ho provato a installare le versioni COMBO ma non risolve.. qualcuno ha avuto questo fastidioso problema?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra il firmware? E' una semplice unità esterna collegata via usb.. controllo ma non penso sia questo il problema.. è come se EL Capital con lo stop stacca le periferiche 

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me, prima con Maverick mai, poi con Yosemite occasionalmente, adesso con El Captain piu' volte al giorno, addirittura al primo avvio del MAC non viene neanche montato, devo fare due/tre riavvii.

 

In rete non ho trovato nessuna dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...