Vai al contenuto

Foto Contatto A Tutto Schermo.


cibercar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problemino (i peggiori) che se pur non comprometta il normale funzionamento del mio iPhone è alquanto fastidioso.

Ho associato una foto ad alcuni miei contatti, salvati nelle rubrica di iCloud per evitare possibili conflitti con i contatti di Gmail, nonostante le foto abbiano le medesime caratteristiche alcune volte quando faccio/ricevo una chiamata la foto viene visualizzata a schermo intero altre, più spesso, solo con una miniatura in alto a destra accanto al nome. Qualche idea? Consigli? Grazie.

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

in realtà io ho riscontrato questo comportamento gia con l'iphone 3, l'ha sempre fatto, il motivo  mi è sempre stato sconosciuto.Secondo un mio amico visualizza in grande solo le foto effettivamente presenti sull'iphone ma non ne abbiamo mai avuto la conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

è un debugging fatto senza possibilità di avere dati dal sistema, abbiamo solo fatto analisi del comportamento, non prenderla come una verità.

Sono anni che ci poniamo l'interrogativo ma non abbiamo mai trovato una risposta attendibile.Se qualcuno sapesse qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...