Vai al contenuto

Aiuto Per Regalare Un Monitor


LuciaLupa

Messaggi raccomandati

Salve, scusate se non mi presento ma è un po' urgente.

 

AVrei bisogno di alcuni consigli per un regalo. Il mio fidanzato parla di aggiungere un secondo monitor al suo iMac "di riserva" (2011). So che è un regalo delicato però vorrei almeno provare a capirci qualcosa prima di rinunciare eventualmente. 

Tenendo conto che fa il grafico, che caratteristiche tecniche dovrebbe avere? Parlava di 27 pollici di grandezza. Mi fate degli esempi? Sicuramente ci sono dei grafici tra di voi. Cosa comprereste?

 

Il budget non lo so. Facciamo delle fasce di prezzo? Magari fino a 300€ e fino a 500€?

Grazie e scusate di nuovo se nn mi sono presentata  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate se non mi presento ma è un po' urgente.

 

AVrei bisogno di alcuni consigli per un regalo. Il mio fidanzato parla di aggiungere un secondo monitor al suo iMac "di riserva" (2011). So che è un regalo delicato però vorrei almeno provare a capirci qualcosa prima di rinunciare eventualmente. 

Tenendo conto che fa il grafico, che caratteristiche tecniche dovrebbe avere? Parlava di 27 pollici di grandezza. Mi fate degli esempi? Sicuramente ci sono dei grafici tra di voi. Cosa comprereste?

 

Il budget non lo so. Facciamo delle fasce di prezzo? Magari fino a 300€ e fino a 500€?

Grazie e scusate di nuovo se nn mi sono presentata  :oops:

Avremmo bisogno di un paio di informazioni, come la risoluzione del monitor e come intende collegarlo (thunderbolt, hdmi, Dvi...)

 

Comunque un buon schermo 27" FullHD è questo http://www.amazon.it/BenQ-RL2755HM-Monitor-Display-Full-HD/dp/B00SJANIWA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1452698168&sr=8-2&keywords=benq+27%22 Per collegarlo ti serve un adattatore thunderbolt-hdmi... vai in un apple store e lo trovi =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...