Vai al contenuto

cosa ti colpisce sessualmente di più di una donna/uomo/etc.?


overlook

Messaggi raccomandati

Mi colpiscono in una donna i tratti gentili del viso, gli occhi e sopratutto il cervello.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX

Mi colpiscono in una donna i tratti gentili del viso, gli occhi e sopratutto il cervello.

quoto!!!! mi colpisce di più l' utilizzo del cervello di qualsiasi attrezzo fisico!!! :shock:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Di un uomo mi colpisce la simpatia.. se è un tipo "serioso" non fa x me! :lol:

Poi anche un bel faccino aiuta!!!! :shock:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

un uomo che sia se stesso, sensibile, intelligente, buono, altruista, free, senza preconcetti.... :shock:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

un uomo che sia se stesso, sensibile, intelligente, buono, altruista, free, senza preconcetti.... :shock:

Lo vuoi anche realmente esistente oppure ti basta poterlo immaginare??

:lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol:

Scusa, non ho resistito... :lol:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX+--><div class='quotetop'>QUOTE(iSiX)</div>
<!--QuoteBegin-cyberpixel

un uomo che sia se stesso, sensibile, intelligente, buono, altruista, free, senza preconcetti.... :lol:

Lo vuoi anche realmente esistente oppure ti basta poterlo immaginare??

:lol: :twisted: :lol: :twisted: :shock:

Scusa, non ho resistito... :D[/b]

in effetti credo che sia utopico....

quindi tu da uomo mi confermi che nn esiste una fattispecia così... :lol:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(cyberpixel)</div>
Originally posted by iSiX@

<!--QuoteBegin-cyberpixel

un uomo che sia se stesso, sensibile, intelligente, buono, altruista, free, senza preconcetti.... :shock:

in effetti credo che sia utopico....

quindi tu da uomo mi confermi che nn esiste una fattispecia così... :lol:[/b]

Il problema di fondo é che se si é intelligenti e sensibili non si può rimanere indifferenti ai preconcetti dei rapporti personali (non saremo mai dei "bon homme sauvage").

Anche se non si vuole aderire ad essi (essere se stessi) bisogna per forza stazionarci attorno o, se si vuol essere "free" (!!), minimo minimo bisogna giocarci attorno.

Ma non voglio far andare OT il topic, al max ne apriamo un altro.

Comunque ho notato che non lo vuoi "sincero", quindi volendo di uomini così ce ne sono, basta chiederlo nel "modo giusto" :lol: :twisted: :lol: :twisted:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il titolo è:

cosa ti colpisce sessualmente di più di una donna/uomo/etc.?

cioè.... voi siete attratti sessualmente se una donna ha un bel cervello? :lol:

o se un uomo è buono? :lol:

credo che la domanda sia un'altra, cmq io sono attratto dalle due fossette sopra al fondoschiena...

PS ... overlook ma per cosa sta quel /etc nel titolo? :lol: :shock: :lol:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero treko c'hai proprio raggggione..abbiamo un pò sdeviato...

quindi a me fa impazzire la scavatura nella schiena.... :shock:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

si è vero treko c'hai proprio raggggione..abbiamo un pò sdeviato...

quindi a me fa impazzire la scavatura nella schiena.... :shock:

Si può dire "culo"? No perchè ormai l'ho detto. :lol:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko

scusate ma il titolo è:

cosa ti colpisce sessualmente di più di una donna/uomo/etc.?

cioè.... voi siete attratti sessualmente se una donna ha un bel cervello? :shock:

o se un uomo è buono? :shock:

credo che la domanda sia un'altra, cmq io sono attratto dalle due fossette sopra al fondoschiena...

PS ... overlook ma per cosa sta quel /etc nel titolo? :shock::shock: :lol:

Beh, IMHO l'organo sessuale più importante é il cervello!! :shock:

Comunque, se andiamo sul fisico, mi fa impazzire l'incavo dell'inguine appena sotto le sporgenze del bacino femminile...

Il primo lembo di pelle che si vede appena una donna si spoglia completamente :lol:

Quando succede, mi prende anche la classica vertigine da eccitazione! :lol: :lol: :D :P :shock::shock::shock::shock:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

quindi a me fa impazzire la scavatura nella schiena.... :shock:

che cavolo è? anche io sono scavato? :lol:

secondo me le donne sono belle tutte intere, tutto l'insieme mi attrae, son tutte belle,e attraenti ogniuna a modo suo, son fatte apposta per attirarci; sinceramente faccio fatica a farmi attirere dal trancio... :lol: :lol: ma diaciamo che le labbra e il seno mi ipnotizzano :lol: :D

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmy

secondo me le donne sono belle tutte intere, tutto l'insieme mi attrae, son tutte belle,e attraenti ogniuna a modo suo,

:lol:

:badmood:

:shock:

:lol:

:lol:

:lol:

:D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmy+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmy)</div>
<!--QuoteBegin-cyberpixel

quindi a me fa impazzire la scavatura nella schiena.... :lol:

che cavolo è? anche io sono scavato? :lol: [/b]

bhè dai la scavatura è la scavatura... :shock: se poi anche tu sei scavato ti consiglierei di guardarti bene le spalle :wink: :lol: :wink: :lol:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko+--><div class='quotetop'>QUOTE(treko)</div>
Originally posted by lemmy@

<!--QuoteBegin-cyberpixel

quindi a me fa impazzire la scavatura nella schiena.... :lol:

che cavolo è? anche io sono scavato? :lol:

bhè dai la scavatura è la scavatura... :shock: se poi anche tu sei scavato ti consiglierei di guardarti bene le spalle :wink: :lol: :wink: :lol:[/b]

Ma non si diceva che le donne preferivano le protuberanze??? cavolo come cambiano le cose... :D

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmy+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmy)</div>
Originally posted by treko+--><div class='quotetop'>QUOTE(treko)
<!--QuoteBegin-lemmy@

<!--QuoteBegin-cyberpixel

quindi a me fa impazzire la scavatura nella schiena.... :lol:

che cavolo è? anche io sono scavato? :shock:

bhè dai la scavatura è la scavatura... :D se poi anche tu sei scavato ti consiglierei di guardarti bene le spalle :wink: :P :wink: :shock:[/b]

Ma non si diceva che le donne preferivano le protuberanze??? cavolo come cambiano le cose... :shock:[/b]

i tempi cambiano... ci sono donne non donne .... uomini non uomini ... donne non uomini.... uomini non donne ... donne non .... non uomini... non non ... donne donne .... uomini uomini.... il consiglio è sempre lo stesso.... okkio alle spalle... :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko+--><div class='quotetop'>QUOTE(treko)</div>
Originally posted by lemmy+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmy)
Originally posted by treko

<!--QuoteBegin-lemmy@

<!--QuoteBegin-cyberpixel

quindi a me fa impazzire la scavatura nella schiena.... :lol:

che cavolo è? anche io sono scavato? :shock:

bhè dai la scavatura è la scavatura... :D se poi anche tu sei scavato ti consiglierei di guardarti bene le spalle :wink: :P :wink: :shock:

Ma non si diceva che le donne preferivano le protuberanze??? cavolo come cambiano le cose... :shock:[/b]

i tempi cambiano... ci sono donne non donne .... uomini non uomini ... donne non uomini.... uomini non donne ... donne non .... non uomini... non non ... donne donne .... uomini uomini.... il consiglio è sempre lo stesso.... okkio alle spalle... :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock:[/b]

chiaro! e: www.cli.di.unipi.it/~scotto/HeS/Murphy/Murphy10.html

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko+--><div class='quotetop'>QUOTE(treko)</div>
i tempi cambiano... ci sono donne non donne .... uomini non uomini ... donne non uomini.... uomini non donne ... donne non .... non uomini... non non ... donne donne .... uomini uomini.... il consiglio è sempre lo stesso.... okkio alle spalle... :shock: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :P[/b]

<!--QuoteBegin-lemmy

chiaro! e: www.cli.di.unipi.it/~scotto/HeS/Murphy/Murphy10.html

dici che me la aggiungono se gliela mando :shock:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cosa cìè di strano??

la scavatura nella schiena mica tt gli uomini ce l'hanno interessante!!!

:shock:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

un uomo che sia se stesso

Io sono me stesso... :wink:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle donne mi attrae sessualmente la loro femminilita'.

ogni donna ha un modo diverso di esprimerla, ma piu' una donna e' abile nel farlo e piu' mi attrae.

ci sono donne che hanno cura del loro corpo, del loro viso, dei loro capelli, dei loro occhi.

una donna deve avere cura di se per attrarmi.

puo' essere una donna manager o una punkabbestia, ma deve avere cura di se, dei suoi dettagli, dei particolari.

a volte basta un trucco leggero, a volte non ci vuole assolutamente, ma se una donna riesce a capire bene come accentuare la sua personalita'/femminilita', allora riesce a colpirmi sessualmente parlando.

mi attraggono le donne che superano i 30 e che riescono ancora a provare piacere nel piacere agli altri, che scelgono con cura come vestirsi o anche che scelgono a caso i loro vestiti, ma sempre con Stile (non importa quale sia, basta che ci sia).

se poi hanno un bel paio di occhi belli sodi, sono ancora meglio.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

......che siano di sesso femminile..... nelle forme,nel cervello,nei sentimenti e...... in tutto il resto......Ma non chiedetemi cosa significhe quanto ho detto...... non sono mai stato di sesso femminile.....che io ricordi,almeno......

:rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :roflmao: :roflmao:

..... :oopsposter: :oopsposter: ..... scusatemi ...... il caldo......

Piu' seriamente......non ne ho la minima idea.....una donna devo vederla prima di dire che mi piace,mi attrae e tutto il resto.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte le 3 parti prettamente "ormonali" che un uomo guarda d'istinto, ci sono altre 3 cose in particolare (che cmq non neccesariamente mi ispirano sempre sesso...giusto per andare un attimo oltre)

1. le mani

2. la spalla, possibilmente col reggiseno

3. gli occhi di una donna, la "cosa" piu fantastica e perfetta che esiste nel universo...

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma se gli occhi sono la terza di quelle "oltre"...

mi sfugge la terza di quelle ormonali che un uomo guarda in un donna :D

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lipsum

scusa, ma se gli occhi sono la terza di quelle \"oltre\"...

mi sfugge la terza di quelle ormonali che un uomo guarda in un donna :shock:

preciso che l'ordine delle tre è casuale.

le 3 "ormonali" sono culo, tette e la terza è un po personale/opzionale...può essere le gambe o il fisico nel suo insieme, come anche il viso...

:P

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...