Vai al contenuto

Gruppo Di Continuità Per Imac


tortuga

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho necessità di acquistare un gruppo di continuità per il mio iMac 27" 5k late 2014. Non ne capisco nulla! Che caratteristiche deve avere? mi piacerebbe anche poter collegare oltre all'imac anche un hard disk esterno con alimentatore. Grazie

Ottimo UPS  è con onda sinosoidale  ( non da nessun problema agli alimentatori  del computer come potrebbe uno con onda a gradini approssimata) è APC Smart-UPS SMT-1000I 10000VA 700W costo circa 400 euro !

 

Ci sono  molti dischi per il backup con alimentatore esterno uno ottimo è Western Digital My Book  USB-3.0 si trova in diversi tagli da 2-3-4-6 tb, ho comprato il modello da 2 tb costa sui 150 euro . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita credevo costasse meno.. grazie per l'aiuto

Se ne trovano di UPS  anche da spendere meno: Tecnoware UPS EXA LCD 0.90 sinosoidale  costo sui 230 euro ! Ma il tuo computer ha valore meglio scegliere un buon UPS !

 

Quello di Apc è caro ma è molto buono , in generale UPS sinosoidali a meno 100 di euro sono cavolate quelli buoni costano. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato questo PowerWalker VI800SW, e' consigliato su diversi siti

Come sinosoidale è molto economico costa meno di 100 euro ho guardato  le caretteristiche e i prezzi , poi non è molto potente e ha una batteria piccola l'UPS pesa solo 6 kg avra' poca autonomia !

 

Meglio spendere un po di piu' per avere piu' qualita' . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...