Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Gruppo Di Continuità Per Imac

tortuga
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho necessità di acquistare un gruppo di continuità per il mio iMac 27" 5k late 2014. Non ne capisco nulla! Che caratteristiche deve avere? mi piacerebbe anche poter collegare oltre all'imac anche un hard disk esterno con alimentatore. Grazie

Modificato da tortuga
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho necessità di acquistare un gruppo di continuità per il mio iMac 27" 5k late 2014. Non ne capisco nulla! Che caratteristiche deve avere? mi piacerebbe anche poter collegare oltre all'imac anche un hard disk esterno con alimentatore. Grazie

Ottimo UPS  è con onda sinosoidale  ( non da nessun problema agli alimentatori  del computer come potrebbe uno con onda a gradini approssimata) è APC Smart-UPS SMT-1000I 10000VA 700W costo circa 400 euro !

Ci sono  molti dischi per il backup con alimentatore esterno uno ottimo è Western Digital My Book  USB-3.0 si trova in diversi tagli da 2-3-4-6 tb, ho comprato il modello da 2 tb costa sui 150 euro . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita credevo costasse meno.. grazie per l'aiuto

Se ne trovano di UPS  anche da spendere meno: Tecnoware UPS EXA LCD 0.90 sinosoidale  costo sui 230 euro ! Ma il tuo computer ha valore meglio scegliere un buon UPS !

Quello di Apc è caro ma è molto buono , in generale UPS sinosoidali a meno 100 di euro sono cavolate quelli buoni costano. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato questo PowerWalker VI800SW, e' consigliato su diversi siti

Come sinosoidale è molto economico costa meno di 100 euro ho guardato  le caretteristiche e i prezzi , poi non è molto potente e ha una batteria piccola l'UPS pesa solo 6 kg avra' poca autonomia !

Meglio spendere un po di piu' per avere piu' qualita' . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy