claudio1008 Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Ciao a tutti, avendo un macbook pro 2010 ed essendo stato 4 volte in assistenza (3 per la scheda logica), volevo scrivere alla apple una lamentela e se possibile sostituire il prodotto, in quanto lo uso per lavoro e non posso ogni sei mesi lasciarlo un mese in assistenza per poi ritrovarmi nella medesima situazione. Avete consigli sul da farmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 o vai tramite vie legali..ma dubito che tu possa ottenere qualcosa. prova a contattare il numero verde ed esporre quanto ti è successo... potrebbero farti sconti su i prossimi acquisti. apple raramente sostituisce. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio1008 Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Grazie mille del suggerimento, con questo mac mi è passata la voglia di questi prodotti e discutibile è anche l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 bhe loro hanno fatto il loro lavoro.. se scrivi che ti hanno sostituito 3 volte la mobo. pensi che Sony Acer HP Lenovo Dell ecc.. lo avrebbero fatto? la sfiga capita. spiace ma non ci puoi far nulla. prova a contattare apple e farti passare un "responsabile" e lamentati con lui. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clod73 Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Perdonami hai una macchina del 2010 e quando ti si e' presentata per la prima volta il problema alla logic ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.