Vai al contenuto

Lettera Alla Apple


claudio1008

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avendo un macbook pro 2010 ed essendo stato 4 volte in assistenza (3 per la scheda logica), volevo scrivere alla apple una lamentela e se possibile sostituire il prodotto, in quanto lo uso per lavoro e non posso ogni sei mesi lasciarlo un mese in assistenza per poi ritrovarmi nella medesima situazione.

Avete consigli sul da farmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

o vai tramite vie legali..ma dubito che tu possa ottenere qualcosa.

 

prova a contattare il numero verde ed esporre quanto ti è successo... potrebbero farti sconti su i prossimi acquisti.

 

apple raramente sostituisce. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe loro hanno fatto il loro lavoro.. se scrivi che ti hanno sostituito 3 volte la mobo. pensi che Sony Acer HP Lenovo Dell ecc.. lo avrebbero fatto?

 

la sfiga capita.

 

spiace ma non ci puoi far nulla.

 

prova a contattare apple e farti passare un "responsabile" e lamentati con lui.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...