Vai al contenuto

Foto Icloud Bloccate


spartakus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho bisogno del vostro aiuto per un problema con iPhone 6 e la libreria di icloud.

Premettendo che lo spazio sulla nuvola è più che sufficiente, ho le foto che sono "bloccate" sul telefono con la scritta "spazio in esaurimento - ancora xxx elementi da caricare".

Sono sotto connettività WiFi stabile, le foto sul mac mini arrivano... ma su icloyd non le carica più....

Inoltre con carica i video ma solamente le foto... Qualcuno ha idea di come sbrogliare questa matassa?

Grazie mille a tutti in anticipo!!!

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho bisogno del vostro aiuto per un problema con iPhone 6 e la libreria di icloud.

Premettendo che lo spazio sulla nuvola è più che sufficiente, ho le foto che sono "bloccate" sul telefono con la scritta "spazio in esaurimento - ancora xxx elementi da caricare".

Sono sotto connettività WiFi stabile, le foto sul mac mini arrivano... ma su icloyd non le carica più....

Inoltre con carica i video ma solamente le foto... Qualcuno ha idea di come sbrogliare questa matassa?

Grazie mille a tutti in anticipo!!!

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

 

immagino avrai una normale ADSL...

 

se la risposta è si sappi che ci possono volere anche settimane...vista la lentezza nel caricare...

 

se poi il telefono ti dice spazio in esaurimento sicuro che su iCloud ce ne sia ancora abbastanza?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono sotto ADSL però mentre su icloud non viene caricato nulla, sul mac mini di casa mia (in altra città rispetto a dove sono adesso) le foto compaiono a distanza di pochi minuti.

E sulla nuvola ho ancora 22GB liberi...

Ho notato che è arrivato a caricare in totale 6000 files tra foto e video

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono sotto ADSL però mentre su icloud non viene caricato nulla, sul mac mini di casa mia (in altra città rispetto a dove sono adesso) le foto compaiono a distanza di pochi minuti.

E sulla nuvola ho ancora 22GB liberi...

Ho notato che è arrivato a caricare in totale 6000 files tra foto e video

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

 

ma sul mac ti compaiono le foto che hai sul telefono? magari sta caricando anche se ti dice di no

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...