Vai al contenuto

Non Mi Si Svuota Il Cestino!!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti voi dello staff.
Questa volta la vedo dura.
Ho provato da terminale, ho scaricato File Sheredder, Onyx, ma quella cartella dal cestino non sparisce ed il messaggio è che il file è in uso. È una cartella con due sottocartelle di file musicali.
Ma se faccio "cerca" i file e relativa cartella che li contiene non c'è...ma nel cestino sì!!!
Ho anche espulso tutti gli HD esterni, rifatto tutto da terminale, sparita la cartella ma appena riavviato, eccola di nuovo.
Che devo fare?
HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'hai già fatto, ma prova a svuotare il cestino con i dischi attaccati

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco quello che succede.
Ho 4 HD esterni, la cartella era su TOSHIBA, passata su un SAMSUNG, piena di musica.
Ho buttato tutta la cartella che c'era sul Toshiba, vado a svuotare il cestino e mi restano di 400 cartelle due sole, praticamente vuote.
Ora, se espulgo il Toshiba automaticamente sparisce dal cestino la cartella che ricompare appena riavvio.
L'ho buttata anche dal Samsung. Ma da qualche parte ci deve essere perchè mi dice che è in esecuzione...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco quello che succede.

Ho 4 HD esterni, la cartella era su TOSHIBA, passata su un SAMSUNG, piena di musica.

Ho buttato tutta la cartella che c'era sul Toshiba, vado a svuotare il cestino e mi restano di 400 cartelle due sole, praticamente vuote.

Ora, se espulgo il Toshiba automaticamente sparisce dal cestino la cartella che ricompare appena riavvio.

L'ho buttata anche dal Samsung. Ma da qualche parte ci deve essere perchè mi dice che è in esecuzione...

 

prova a

1- scaricarti easyfind dall'app store, magari ti trova le cartelle incriminate (tanto è gratis)

2- correggere "espulgo" con "espello"  :ok:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Password:


rm: /Volumes/TOSHIBA/.Trashes/501/MUSICA /ITALIANO ROCK - INDIE/DimartinoSBNLMMAOTEU/mp3: Directory not empty


rm: /Volumes/TOSHIBA/.Trashes/501/MUSICA /ITALIANO ROCK - INDIE/DimartinoSBNLMMAOTEU: Directory not empty


rm: /Volumes/TOSHIBA/.Trashes/501/MUSICA /ITALIANO ROCK - INDIE/Kutso - decadendo su un materasso sporco: Directory not empty


rm: /Volumes/TOSHIBA/.Trashes/501/MUSICA /ITALIANO ROCK - INDIE: Directory not empty


rm: /Volumes/TOSHIBA/.Trashes/501/MUSICA : Directory not empty


Link al commento
Condividi su altri siti

ESPULGOOOOO! Mamma mia! va bene, sono cotto! Sorry!

:ghghgh:

ps hai risolto?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Alla fine ha vinto lui, nel senso che ho spostato tutto quello che dovevo e ho formattato l'HD esterno. Ho provato con tutti i programmi possibili, compreso Easy Find che non lo trovava, quindi i file erano inesistenti ma presenti nel cestino!

I misteri! ;)

Hai fatto la cosa migliore!

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...