Vai al contenuto

Virus Skype


Messaggi raccomandati

Salve, pensavo non potesse mai accadere, ma ho preso un virus su skype, premetto che non accetto mai contatti che non conosco, ieri skype ha inviato a tutti i miei contatti un link come questo http://goo.gl/TfMuc3#ibuci=per prima cosa ho cambiato la password ma ho paura che non serva a molto, voi ne sapete qualcosa? Perché giustamente le notizie che ho trovato in rete parlano di windows.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

che posti a fare raccomandazioni che si riferiscono al 2011 e per Sistemi Snow Leopard o precedenti ?!

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

che posti a fare raccomandazioni che si riferiscono al 2011 e per Sistemi Snow Leopard o precedenti ?!

[emoji16][emoji16][emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

che posti a fare raccomandazioni che si riferiscono al 2011 e per Sistemi Snow Leopard o precedenti ?!

 

per invitarlo a cercare su apple e siti come il nostro che non esistono delle risorse in apple, io quello lo ho usato con successo.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

per invitarlo a cercare su apple e siti come il nostro che non esistono delle risorse in apple, io quello lo ho usato con successo.

 

 

peggio che andar di notte......più la mescoli e più ti impegoli !  :ghghgh:

 

certo che certe frasi le studi a tavolino, per essere così d'effetto !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...