Vai al contenuto

Apple Per I Gay


Messaggi raccomandati

Bella a tutti ragaz,

oggi stavo parlando con un mio amico omosessuale, mi diceva che lui non si trova molto bene con il suo samsung s3.

allora io, da grande appassionato apple, gli ho detto di comprarsi un iphone 6s plus!

quasi alterato, il mio amico, mi dice che lui nn sarebbe mai passato ad apple e che era utente android (google) perché google sostiene la comunità gay (sapete, no? quella cosa dei filtri arcobaleno e dei goldon fucsia)..

e allora io mi chiedevo, cosa fa, Apple, per i nostri amici gay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tim Cook è gay. Ti basta?  :ghghgh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 spdt  :fischio:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Tim Cook (il boss di Apple!) è omosessuale. http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/esteri/2014/10/30/news/tim_cook_gay_apple_usa-99351626/

Che altro deve fare?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta pensare al fatto che Apple ha partecipato al gaypride oltre ad essere tra i principali sostenitori e finanziatori dell'approvazione in USA dei matrimoni gay . Sinceramente credo che sia proprio il contrario Apple è in prima linea per i diritti gay al contrario di Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta pensare al fatto che Apple ha partecipato al gaypride oltre ad essere tra i principali sostenitori e finanziatori dell'approvazione in USA dei matrimoni gay . Sinceramente credo che sia proprio il contrario Apple è in prima linea per i diritti gay al contrario di Google

Giusto!

Tra l'altro Google non è Samsung... E non mi risulta che la Samsung sia così attiva su quel fronte.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto!

Tra l'altro Google non è Samsung... E non mi risulta che la Samsung sia così attiva su quel fronte.

 

Basta pensare al fatto che Apple ha partecipato al gaypride oltre ad essere tra i principali sostenitori e finanziatori dell'approvazione in USA dei matrimoni gay . Sinceramente credo che sia proprio il contrario Apple è in prima linea per i diritti gay al contrario di Google

allora mi sa che faccio lo scambio col mio iphone 6s, i gay mi fanno un po' schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...