Vai al contenuto

Skygo-Silverlight


onateag

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Ho comprato da poco più di una settimana un MacBook Air 13 pollici. Avevo chiesto consigli anche al supporto apple per capire quale dispositivo fosse più adatto a me ; SkyGo è l'applicazione che maggiormente uso , per lo sport , cinema e quant'altro. Fatto sta che appena mi è arrivato il Mac ho subito installato l'applicazione e tac (ovviamente) ecco spuntare la richiesta del necessario download del cosi ODIATO Silverlight. Scaricato e messo in funzione , SkyGo funziona ; Problema sorge dopo 10 minuti esatti , il Mac si surriscalda in una maniera eccessiva e del tutto  inaspettata.  Controllo le temperature e noto che la CPU arriva anche a 80° gradi , per di più aspettando invano l'accensione della ventola , che non avviene! Silverlight da  monitoraggio attività utilizza un 80,0 % CPU di media. Ciò che vi chiedo amici è se c'è un modo per aggirare Silverlight o altri metodi per utilizzare SkyGo senza far surriscaldare il pc dopo 5 minuti. Ho speso tanti soldi per questo pc e dopo 2 giorni constatare che scotta così tanto per 5 minuti di streaming video è davvero sconfortante... Spero possiate aiutarmi , grazie in anticipo  :insicuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto ai 100 gradi non ti devi preoccupare. è normale che scalda.... 

 

che cosa c'entra che hai speso tanti soldi? è un computer fatto di alluminio... come fa a restare freddo? 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Skygo sul mac non è una applicazione intendi il portale che apri da browser vero?

si comunque siverlight è famoso per scaldare i motori del mac in maniera anomala.

 

si thunder , intendevo scaricato Silverlight , Skygo è solo tramite browser. 

sotto ai 100 gradi non ti devi preoccupare. è normale che scalda.... 

 

che cosa c'entra che hai speso tanti soldi? è un computer fatto di alluminio... come fa a restare freddo? 

Eh ho capito giuca , ma non ho comprato una stufa ma un Mac o almeno la mia intenzione era quella! :facepalm: E capisci che dopo 5 minuti di utilizzo scottare così tanto non mi sembra tanto normale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo di utilizzo cosa centra? se apri app "pesanti" il processore e la scheda grafica lavorano di più...quindi chiedono più corrente..ecc ecc... cerca effetto joule.

 

 

vabbhe lo so che è tempo perso.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra il Mac se è colpa di Silverlight...ma io veramente non capisco...ma la gente quando compra un Mac pensa di prendere una sorta di computer d'oro perfetto e indistruttibile???

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con l'assistenza Apple e il problema potrebbe esserci , non relativo a Silverlight ma del Mac stesso. Temperatura troppo alto anche se utilizzo del processore è al contempo alto. Per di più non partono le ventole quando si surriscalda!

Ah comunque Giuca , le superiore le abbiamo fatte tutti ;)

Rangam l'ho comprato da 7 giorni!! Ma di che stiamo a parlà? Indistruttibile ?! Il mio vecchio MSI ha iniziato a surriscaldarsi dopo 8 anni di utilizzo , fai tu ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con l'assistenza Apple e il problema potrebbe esserci , non relativo a Silverlight ma del Mac stesso. Temperatura troppo alto anche se utilizzo del processore è al contempo alto. Per di più non partono le ventole quando si surriscalda!

Ah comunque Giuca , le superiore le abbiamo fatte tutti ;)

Rangam l'ho comprato da 7 giorni!! Ma di che stiamo a parlà? Indistruttibile ?! Il mio vecchio MSI ha iniziato a surriscaldarsi dopo 8 anni di utilizzo , fai tu ....

Io se uso chrome su youtube dopo 5 min partono le ventole...lo faceva dopo 3 gg..lo fa ora dopo 3 anni..

Fai tu...

Le ventole possono partire anche per "problemi" software

 

quindi che ca**** c'entra che l'hai preso da 7 giorni

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...