Vai al contenuto

Software Free Per Sincronizzare Smartphone Huawei E Mac?


alenis

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

esiste un software ( gratuito possibilmente ) , tramite cavo USB che consenta di sincronizzare i dati, contatti, sms, tra un Mac ed un Huawei? Tipo quello "Kies"  per Samsung e Mac? o tipo  il software di Huawei che purtroppo è solo per PC ?

 

grazie

 

http://www.no1984.org non comprate HW o SW basato su DRM o TC!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Puoi sempre inviarteli in csv per email i contatti, per gli sms non saprei. Io uso Huawei Honor 7. Di default hai l'app di backup che va nella cartella HuaweiBackup, dove trovi anche gli SMS.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

tramite cavo usb no.

 

con airdroid puoi trasferire quello che vuoi usando il wi-fi (o la connessione 3g/4g).

Salve, io invece dovrei scaricare solo le foto e i video dai telefoni dei miei clienti, senza fare becup ecc.., ho usato Android File Transfer però mi ha dato parecchi problemi di connessione, a volte si collega poi perde la connessione, oppure non vede assolutamente il telefono, adesso non vede più niente. Con airdroid riesco a risolvere i miei problemi? Come funziona?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

airdroid (per me) è molto semplice e intuitivo...diciamo che io lo uso per mettere file dal mac al telefono, per fare il contrario (foto e video) ci sono soluzioni tipo dropbox che lo fanno in automatico (quando c'è connessione).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

airdroid (per me) è molto semplice e intuitivo...diciamo che io lo uso per mettere file dal mac al telefono, per fare il contrario (foto e video) ci sono soluzioni tipo dropbox che lo fanno in automatico (quando c'è connessione).

Ciao, io però lo dovrei usare per scaricare i file dai telefoni dei miei clienti, senza che partano becup e senza memorizare altro dai telefoni? Io non lo conosco, serve il cavetto o si può fare anche con il bluetooth?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io però lo dovrei usare per scaricare i file dai telefoni dei miei clienti, senza che partano becup e senza memorizare altro dai telefoni? Io non lo conosco, serve il cavetto o si può fare anche con il bluetooth?

 

 

wi-fi !!! o rete 3g/4g. devi avere account e password gmail per accedere.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il punto è che per i Samsumg c'è il software SmartSwitch che funziona sul Mac; ma è solo per i Samsung;

Poi c'è anche il programma in generale per gli Android, "Trasferimento File Android", ma vede solo le memorie esterne degli smarhphone Android; e quindi non fa neanche altri tipi di sincronizzazione

http://www.no1984.org non comprate HW o SW basato su DRM o TC!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...