Vai al contenuto

[Risolto] Copiare Mail Da Snow Leopard A El Capitan


RamPD

Messaggi raccomandati

Salve a tutti esperti,

ho io acquistato il nuovo mac con sistema operativo El capitan e vorrei portare le mie mail da vecchio mac snow leopard.

Fino a Maveriscks era semplice copiando il contenuto della cartella /user/Library/Mail e /user/library/preferences/com.apple.mail.plist dal vecchio computer in nuovo computer funzionava tutto perfettamente. Adesso ho fatto la stessa cosa copiato il contenuto della cartella mail e il file com.apple.mail.plist però quando lancio app Mail mi chiede di impostare nuovo account e non mi mostra il vecchio account che ho copiato.

C'è qualche altro modo?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca grazie per la risposta, ma a me interessava solo le Mail resto a me non serve niente, fino a Mavericks era semplice, bastava copiare quelle due cose e giocco era fatto. Adesso sicuramente ci sarà qualche altro trucco magari qualche esperto da qualche indicazione in più :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti esperti,

ho io acquistato il nuovo mac con sistema operativo El capitan e vorrei portare le mie mail da vecchio mac snow leopard.

Fino a Maveriscks era semplice copiando il contenuto della cartella /user/Library/Mail e /user/library/preferences/com.apple.mail.plist dal vecchio computer in nuovo computer funzionava tutto perfettamente. Adesso ho fatto la stessa cosa copiato il contenuto della cartella mail e il file com.apple.mail.plist però quando lancio app Mail mi chiede di impostare nuovo account e non mi mostra il vecchio account che ho copiato.

C'è qualche altro modo?

Grazie

 

Ok finalmente ho risolto il problema con l'aggiornamento 10.11.3 funziona perfettamente come prima.

Per cui semplicemente ho fatto l'aggiornamento e tutto risolto da solo.

Grazie Apple per l'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...