Vai al contenuto

Mail Gira A Vuoto


bibosh

Messaggi raccomandati

Salve

da qualche giorno il programma MAIL , dopo che ho cliccato il pulsante per ricevere i messaggi, continua a girare a vuoto su qualcuno dei miei accounts (ne sono memorizzati diversi).

Gli accounts su cui gira a vuoto cambiano sempre, dunque non è un problema di impostazioni...che d'ltra parte su ipad e iphone funzionano normalmente.

A questo punto devo fare USCITA FORZATA da MAIL e riaprirla, per poter scaricare di nuovo la posta.

Cosa può essere? Cosa devo fare?

Grazie in anticipo

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

da qualche giorno il programma MAIL , dopo che ho cliccato il pulsante per ricevere i messaggi, continua a girare a vuoto su qualcuno dei miei accounts (ne sono memorizzati diversi).

Gli accounts su cui gira a vuoto cambiano sempre, dunque non è un problema di impostazioni...che d'ltra parte su ipad e iphone funzionano normalmente.

A questo punto devo fare USCITA FORZATA da MAIL e riaprirla, per poter scaricare di nuovo la posta.

Cosa può essere? Cosa devo fare?

Grazie in anticipo

Francesca

Aspetta qualche giorno poi riprova a usare Mail  e non toccare nessuna impostazione puo' essere un problema di server momentaneo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

usa thunderbird o altri programmi di posta, mail ha parecchi bug

 

eccolo il solito disfattista... uso Mail da sempre, con 9 account differenti, e NON HO MAI AVUTO PROBLEMI !!! tra l'altro uso ancora Yosemite 10.10.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

eccolo il solito disfattista... uso Mail da sempre, con 9 account differenti, e NON HO MAI AVUTO PROBLEMI !!! tra l'altro uso ancora Yosemite 10.10.5

infatti usi yosemite!!!non installare mai el capitan!!!!

 

fatti una ricerca su google o in questo forum e vedrai in quanti ci bestemmiano dietro.non è disfattismo ma realismo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti usi yosemite!!!non installare mai el capitan!!!!

 

fatti una ricerca su google o in questo forum e vedrai in quanti ci bestemmiano dietro.non è disfattismo ma realismo

 

lo so che c'é gente che si lamenta e non solo da oggi ma da svariati anni, ancora prima di Yosemite... se fosse un bug dovrebbero averlo tutti e allora mi spieghi perché io che uso Mail da sempre, ovvero da quando Apple l'ha inglobato nel suo 1º SO X, non ho questi problemi?

questo é il mio realismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

lo so che c'é gente che si lamenta e non solo da oggi ma da svariati anni, ancora prima di Yosemite... se fosse un bug dovrebbero averlo tutti e allora mi spieghi perché io che uso Mail da sempre, ovvero da quando Apple l'ha inglobato nel suo 1º SO X, non ho questi problemi?

questo é il mio realismo

non mi riferivo ad ogni versione di mail, ma di quella di el capitan

io ho usato mail sino a el capitan, da el capitan l'ho abbandonato.

come detto in precedenza sino a yosemite funziona, in el capitan è una tragedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

sconfermo.

 

Apple Mail in El Capitan è quanto di più robusto, veloce, semplice ed affidabile ci possa essere al mondo. Non temo smentite.

potresti partire da qui

 

https://discussions.apple.com/thread/7251593?tstart=0

 

https://discussions.apple.com/thread/7253164?tstart=0

 

se vuoi te ne metto altre...ma basta usare google.

ammetto che non lo sto usando da tempo su el capitan, magari gli ultimi aggiornamenti hanno risolto dei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti partire da qui

Ti manca un clic. 100 post "su internet" di insoddisfatti li trovi sempre, quelli che non vedi sono gli altri 999900 che sono soddisfatti, e quindi non è proprio il caso di indurre una realtà che non esiste. Non solo. Se c'è un problema, c'è un momento nel quale si è manifestato. Poi si presenatno le soluzioni, e dopo ancora hai una situazione "consolidata".

Io sono proprio uno di quelli che si è lamentato, ha sperimentato, ha condiviso. Puoi leggere uno dei post qui. Parliamo ancora di Yosemite, il problema era intrinseco ad Apple Mail.

Poi il problema è stato brillantemente risolto. Per questo affermo

Apple Mail in El Capitan è quanto di più robusto, veloce, semplice ed affidabile ci possa essere al mondo. Non temo smentite.

Cerchiamo di essere disponibili al cambiamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Ti manca un clic. 100 post "su internet" di insoddisfatti li trovi sempre, quelli che non vedi sono gli altri 999900 che sono soddisfatti, e quindi non è proprio il caso di indurre una realtà che non esiste. Non solo. Se c'è un problema, c'è un momento nel quale si è manifestato. Poi si presenatno le soluzioni, e dopo ancora hai una situazione "consolidata".

Io sono proprio uno di quelli che si è lamentato, ha sperimentato, ha condiviso. Puoi leggere uno dei post qui. Parliamo ancora di Yosemite, il problema era intrinseco ad Apple Mail.

Poi il problema è stato brillantemente risolto. Per questo affermo

Cerchiamo di essere disponibili al cambiamento!

Avrai ragione tu, infatti ho indotto io tutti i post di richiesta di supporto sul sito apple, viviamo tutti in un mondo che non esiste.

Con voi è impossibile confrtontarsi..hai ragione, anche perchè alle supercazzole non so rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Con voi è impossibile confrtontarsi..hai ragione, anche perchè alle supercazzole non so rispondere

visto che non leggi il contenuto dei nostri post e quindi ti rimane del tempo, prova Apple Mail su OS X 10.11.3, da solo e senza farti influenzare. Finalmente, per una volta, riuscirai a farti un'idea tua, fondata sull'esperienza. Non occorre che poi ce la riferisci, comunque.

Tanto per dare un esempio di logica ed attenzione, ecco qua:

non mi riferivo ad ogni versione di mail, ma di quella di el capitan

..

come detto in precedenza sino a yosemite funziona, in el capitan è una tragedia.

 

 

io sono su Yosemity, ma uso MAIL dalla preistoria. Mai avuto problemi!

adesso improvvisamente si è messo a girare a vuoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

avete sempre ragione voi, siete gli unici essere pensanti su questo forum...auguri, aiutateli voi gli utenti se ne siete in grado dall'alto della vostra esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...