Vai al contenuto

Aggiornamenti...


doncallisto

Messaggi raccomandati

ma stavo pensando,ma tutti questi aggiornamenti di sistema,pure un po' pesanti,servono sul serio??
ho appena finito di aggiornare il mio mac installando l'ultimo aggiornamento dove dicevano che miglioravano il sistema,bug ecc ecc...ma il mio fino ad ora si è sempre comportato benissimo....ne faccio un uso abbastanza standard,non sto usando neanche programmi di editing musicale e mi è sempre andato benissimo

servono solo ad occupare spazio oppure conviene farli??

Link al commento
Condividi su altri siti

:preoccupato:

 

 

ma avete una minima idea di cosa sia un computer e un sistema operativo? 

 

 

lascia stare. tieni il computer spento vedrai che non avrà bisogno di aggiornamenti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un problema ovvero tutte le applicazioni che mettevo in "Elementi login", ogni volta che spegnevo il mac sparivano. Spero che con questo aggiornamento abbiano risolto ^_^

Niente da fare il problema persiste. Succede a qualcuno di voi la stessa cosa? Sapete come risolvere? ^_^

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando nella descrizione dell'aggiornamento leggi "miglioramento della sicurezza" non è una frase messa lì a caso.

Chi sviluppa virus, malware o modi per infilarsi nei computer altrui è sempre un passo avanti a chi sviluppa le difese, perchè solitamente fino a quando qualcuno non trova il modo di bucarti il computer è perchè non si conosceva una vulnerabilità. Con gli aggiornamento si pone rimedio alle falle.

Il fatto che a te, come a molti altri, le cose siano andate sempre bene può voler dire che il sistema OS X funziona, che non hai fatto nulla di rischioso e che hai avuto fortuna.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Su windows avrei avuto gli stessi dubbi, qua no. Aggiorna.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare il problema persiste. Succede a qualcuno di voi la stessa cosa? Sapete come risolvere? ^_^

Il fatto che il mio problema è apparso dopo il penultimo aggiornamento, prima funzionava tutto perfettamente, nessuno sa come risolvere?

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che il mio problema è apparso dopo il penultimo aggiornamento, prima funzionava tutto perfettamente, nessuno sa come risolvere?

 

Assolutamente NO... :boh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno gli dice di accendere il cervello e l'altro di tenere spento il computer.

 

Direi che vi e' andata di lusso che ha semplicemente alzato i tacchi invece di rispondere.

 

 

bhe se le cerca...va bhe le domande stupide... ma è normale che su un "coso" che è fatto di hw e sw venga regolarmente aggiornato... ti pare?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la gente apre i 3d poi sparisce....  :confused:

 

diciamo che ho anche una vita sociale oltre ad aprire post(ho detto bene o verrò ridicolizzato anche per questo?)

cmq la mia era una domanda fatta nelle sezione domande stupide...so che conviene sempre aggiornare il pc

volevo solo fare "filosofia" sulla reale necessità di aggiornare il pc ad intervalli regolari 

scusate ma vado ad usare il cervello....spengo pure il pc così non si rovina come mi avete suggerito,gentilissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

reale necessità? 

 

certo che DEVI sempre aggiornare il computer punto.

Buongiorno,tutto giusto,il computer va aggiornato,ma............leggo spesso che dopo l'aggiornamento da yosemite a el capitain qualche cosa ( stampanti ,wireless,router,ecc.ecc.) hanno problemi. Giustamente voi dite che la colpa è dei produttori che non aggiornano i driver e fino a qui tutto ( o quasi ) o.k. Ecco che allora torniamo alla domanda iniziale. Se abbiamo una macchina che con yosemite funziona perfettamente e non crea problema alcuno,perché andare a cercare dei guai ? Personalmente , nonostante le critiche che mi attirerò, mi tengo il mio bel yosemite e vado sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

calma.

 

un conto è aggiornare ..cioè scaricare aggiornamenti del SO; un altra cosa è cambiare sistema operativo! 

 

bisogna valutare. cmq di solito in casa apple almeno, il nuovo OS è più "leggero" e ovviamente porta con se nuove features e miglioramenti "sotto al cofano".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...