Vai al contenuto

Info Copertine Itunes E Icona File Mp3


Borghese

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

ho una domanda a cui non riesco proprio a trovare risposta, è da giorni che leggo in giro per il web ma non ho trovato una casistica simile alla mia, vi spiego :

 

Ho una discreta libreria di mp3, poco più di 100gb, regolarmente catalogata e taggata con itunes, un lavoro di anni, fatto a tempo perso, ogni file ha nome brano, artista, album, anno, genere e copertina.

Su itunes tutto perfetto !!!

 

Il problema dove sta ?!?

 

Sta che se vado nella cartella dove fisicamente sono gli mp3, ovvero itunes/media/music etc etc...alcuni file, hanno come icona, la copertina del relativo artista/album, come è giusto che sia, altri invece no, hanno la classica icona grigia con la nota musicale di un qualsiasi file .mp3.

 

Mi sapete dire perche ? E come posso fare affinché tutti i file, abbiano come icona la copertina dell'album a cui appartengono ?!? 

 

Ve lo chiedo perché sebbene con itunes sia visualizzato tutto in maniera corretta, io attingo da questa libreria per metterli su una pendevi usb che uso in macchina, dove ho uno schermo da 8" del sistema multimediale, che mi legge i tag mp3, e mi ritrovo ad avere alcuni file, con al copertina, ed altri no....

 

Vi sarei grato se riusciscte ad aiutarmi !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...