Vai al contenuto

Program Development


Messaggi raccomandati

Tra poco dovrò pensionare il mio vecchio pc (un fisso windows), penso che andrò su un buon macbook pro (io non gioco praticamente mai, i miei usi possono sono principalmente sviluppo, navigazione, musica, documenti... quindi photoshop, illustrator, ide, filezilla, multibrowers, office, itunes, ecc...).

 

Pensavo ad una configurazione con molta ram, SSD di base e un processore con i controcaxxi  :ghghgh:

 

Ovviamente andrò di monitor esterno, anche perchè detesto i monitor lucidi...

Quindi pensavo ad un 27,28'' 4K, la grafica di base della gamma attuale (iris pro se non erro) regge il 4K a 60+ fsp?

Qualche consiglio?

 

Altra cosa, voi consigliate di installare l'ide ecc. "sul mac" o creare un mac virtuale e usare quello per lo sviluppo?

Pro e contro?

(Io lavoro generalmente in ufficio con le macchina aziendali, ma mi può capitare di lavorare da casa o di portare avanti dei miei progetti...)

 

Grazie  :ok:

:apple:  iPhone 5S

Link al commento
Condividi su altri siti

E grazie che non resterò deluso a partire da 3500€  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

No mac pro escluso, costa troppo, ha un sacco di cose che non userei, potenza in primis e non è portatile (in caso di viaggi o trasferte ecc.).

Poi non sarà la mia macchina principale di lavoro (magari poi potrebbe diventarlo, ma non penso potrei trovare problemi con un buon mbpro), quella è aziendale...

Ci avrei pensavo su un mac mini pompato ma dato che anche il top di gamma è una sega meglio puntare al mbpro e basta...

 

Mi rimane il dubbio sulla grafica... regge un 4K esterno a 60 o + fps?

:apple:  iPhone 5S

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...