Vai al contenuto

Aggiornamento Osx 10.11.3


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 10.11.3 di El Capitan...

 

Sembra girare tutto come prima, però...

 

Non riesco più ad entrare nei menu di configurazione dei router (ho provato con 2 apparecchi", la navigazione È lentissima, spesso viene visualizzato "Errore server"... Uhm!!

 

In Safari alcune pagine proprio non vengono aperte...

 

Qualcun altro ha rilevato più o meno gli stessi problemi??

Aiutoooo!

 

Grazie

 

David

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

sono router tp-link?

io ho letto di problemi simili ma non centrava l'ultima release (erano stati segnalati tempo fa) ma semplicemente un applet che non funzionava bene.prova un browser differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Il router attuale è un Fritz!Box 7360.

Sto provando pure a configurare un altro router... in modo che possa verificare se dipende da quello!!

Non so più bene dove sbattere la testa.... il WiFi attuale è accessibile dai dispositivi mobili, senza problemi....

 

Uff!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti,

In effetti ho riscontrato diversi problemi col WiFi che ho nel frattempo risolto. In parte dipendevano anche dalla cache di Mac.

Ora tutto funziona bene!

Tranne il collegamento ADSL la cui velocità fa ridere pure le galline (e questo influiva in parte)! Ma questo è un altro discorso!

 

Grazie a tutti per i feedback.

David

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 10.11.3 di El Capitan...

 

Sembra girare tutto come prima, però...

 

Non riesco più ad entrare nei menu di configurazione dei router (ho provato con 2 apparecchi", la navigazione È lentissima, spesso viene visualizzato "Errore server"... Uhm!!

 

In Safari alcune pagine proprio non vengono aperte...

 

Qualcun altro ha rilevato più o meno gli stessi problemi??

Aiutoooo!

 

Grazie

 

David

Una settimana fa ho provato ad aggiornare dalla versione 10.11.1 alla 10.11.3.

Sembrava tutto a posto e dalle informazioni risultava installata la versione 11.3, ma non funzionava più nessuna applicazione nel senso che erano presenti nella relativa cartella, ma cercando di aprirla con doppio click, diceva che l'applicazione aveva un problema e non si poteva aprire.

Problema irrisolvibile e quindi non ho potuto far altro che un ripristino totale con "command-R" dall'ultimo backup su Time Machine.

Ci ha messo "solo" 12 ore, ma alla fine ho recuperato la situazione a mezz'ora prima del tentativo di aggiornamento.

Non ho capito e non mi interessa il motivo. Ora sono ancora con 11.1, non ho tempo per un nuovo tentativo, se non durante un fine settimana, ma probabilmente aspetterò la 11.4 per riprovarci.

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

In effetti ho riscontrato diversi problemi col WiFi che ho nel frattempo risolto. In parte dipendevano anche dalla cache di Mac.

Ora tutto funziona bene!

Tranne il collegamento ADSL la cui velocità fa ridere pure le galline (e questo influiva in parte)! Ma questo è un altro discorso!

 

Grazie a tutti per i feedback.

David

Scommetto che sei con telecom che dice di arrivare fini a 7mbps, ma a malapena arriva a 0,64mbps.

Io l'ho mandata a quel paese completamente, nel senso che non ho più nessun servizio telecom ne per linea fissa, ne per ADSL, ne per cellulari.

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...