Vai al contenuto

Manuale Italiano Audio Hijack 3


CarmeloDoc

Messaggi raccomandati

Credo che ogni utente, anche saltuariamente, ha la necessità di catturare l'audio dal proprio Mac. Esistono molti programmi adibiti a questo scopo per OS X, alcuni anche freeware altri commerciali ma spesso troppo complessi e non facili da usare. 

Io uso da poco con grande soddisfazione Audio Hijack 3, che è di una semplicità estrema e di un'efficacia incredibile. Con pochi clic è possibile registrare qualsiasi audio proveniente dal Mac (Qualsiasi applicazione) o da qualsiasi dispositivo audio a esso collegato. Inoltre permette anche di migliorare l'audio che si ascolta sia che si registri o non si registri. Veramente fantastico!

Unico lato negativo è disponibile solo in lingua inglese.

Ma, anche se oramai la maggior parte delle persone ha una conoscenza minima per poter utilizzare i software in lingua inglese, questo crea sempre problemi e perdita di tempo per molti.

Per questo motivo ho tradotto il manuale in italiano per un uso personale ma anche per facilitare l'uso del programma agli utenti italiani che intendono utilizzare questo programma. Logicamente ho comunicato e inviato copia della traduzione anche alla Software House che produce Audio Hijack, che mi ha ringraziato per il lavoro eseguito ma non sono per ora interessati alla traduzione in italiano del programma.

Metto a disposizione di chiunque sia interessato, GRATUITAMENTE, il manuale suddetto; è sufficiente inviare una richiesta al mio indirizzo email per riceverlo nel formato PDF in breve tempo.

 

Email: battaglia(dot)carmelo(chiocciola)fastwebnet(dot)it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...