Vai al contenuto

Chromecast Con Mac


losisat

Messaggi raccomandati

Salve

Sono stato da Mw per acquistare il Chromecast ...il commesso mi ha detto che sul Tv di casa si può vedere solo Chrome(dal Mac)... Altre cose no

Ma se voglio riprodurre un filmato che ho su hd del mac con Vlc( se ce sono di migliori sono tutt'orecchi )...come si fa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hai letto qui?

 

http://blog.nicolaselenu.com/misc/spettacolo/movies/guida-italiana-google-chromecast-installazione-pc-mac-iphone-android/

 

potrai trasmettere sulla tua TV da ogni dispositivo opportunamente accoppiato e che condivida la stessa rete Wifi. Su Chrome, dopo aver installato l’estensione apposita, potrai condividere ogni scheda semplicemente cliccando sull’icona Chromecast apparsa a destra della barra degli indirizzi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una Smart TV ed il tuo unico scopo è riprodurre film/musica/foto da un Hdd (Mac, di rete o altro) alla TV, butta la chromecst e scaricati Plex

                                             stay hungry, stay foolish                                    

iphone5, iPhone5s, iMac27, iMac21.5, iPad3, iPad mini, ATV3, Time Capsule 2T, MacBook 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai letto qui?

 

http://blog.nicolaselenu.com/misc/spettacolo/movies/guida-italiana-google-chromecast-installazione-pc-mac-iphone-android/

 

potrai trasmettere sulla tua TV da ogni dispositivo opportunamente accoppiato e che condivida la stessa rete Wifi. Su Chrome, dopo aver installato l’estensione apposita, potrai condividere ogni scheda semplicemente cliccando sull’icona Chromecast apparsa a destra della barra degli indirizzi.

Ho letto...va bene per trasmette youtube o Chrome sul tv attraverso Chromecast ...io volevo tramettere al tv dei filmati salvati sul l'hard disk del mac.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...